frenc ??? ke fine ha fatto ?

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
  1. #11
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by Morfeus
    Ma sicuri che sia in messico?...strano però effettivamente era molto attivo come utente e poi potrebbe postare anche dal messico... tu Alicrì rintraccia e informaci tanto lo sappiamo che eri il suo ragazza
    minkia, sei un piscio!

  2. #12
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Un giorno di questi vedrò di rintracciarlo (sperando che lo voglia) dato che siamo entrambi di Pordenone...

  3. #13
    gibibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Un milione d'anni fa mi diede una mano per dei problemi che avevo con il mio primo pc. Ma davvero è in messico?? Cacchio....
    Mi ricordo che mi aveva dato il suo numero di tel per i momenti di bisogno urgente. 'Mo lo cerco...
    Adesso cerco anche BeppeEpa e Viper...

  4. #14
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Aiace
    Un milione d'anni fa mi diede una mano per dei problemi che avevo con il mio primo pc. Ma davvero è in messico?? Cacchio....
    Mi ricordo che mi aveva dato il suo numero di tel per i momenti di bisogno urgente. 'Mo lo cerco...
    Adesso cerco anche BeppeEpa e Viper...
    Non è in Messico,è a Pordenone.Ha cambiato lavoro,ma sempre nel ramo informatico.Non so perchè abbia troncato così di netto il contatto con noi.Probabilmente avrà avuto dei diverbi con qualcuno.

  5. #15
    gibibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    962

    Predefinito

    E Viper e BeppeEpa... sono spariti anche loro?? Ho provato a fare una ricerca ma dal 2003 non si 'sentono' più... un po' come avevo fatto io.
    Vi sono mancato??

    Ho ritrovato un forum con un miliardo di moderatori, amministratori, staff, supermoderatori....

    Vabbè scherzo! Però siete davvero un sacco!

  6. #16
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Aiace
    E Viper e BeppeEpa... sono spariti anche loro?? Ho provato a fare una ricerca ma dal 2003 non si 'sentono' più... un po' come avevo fatto io.
    Vi sono mancato??

    Ho ritrovato un forum con un miliardo di moderatori, amministratori, staff, supermoderatori....

    Vabbè scherzo! Però siete davvero un sacco!
    Aiace il figliol PRODIgo...
    Viper non lo sento dal 2003,già postava poco allora e con Beppe non ho mai avuto gran rapporti quindi non saprei.Magari altre vecchie glorie come me tipo Alicri o il leggendario Sirta ne sanno qualcosa...

  7. #17
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Aiace il figliol PRODIgo...
    Viper non lo sento dal 2003,già postava poco allora e con Beppe non ho mai avuto gran rapporti quindi non saprei.Magari altre vecchie glorie come me tipo Alicri o il leggendario Sirta ne sanno qualcosa...
    Viper lavorava vicino a casa mia, poi ha cambiato lavoro.. e non so che fine abbia fatto.. sapevo che quando era sparito aveva qualche problema personale.. poi nn l'ho piu sentito.. :2sigh

  8. #18
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    ringraziate calma insolita se questa vecchia mummia torna dall'aldila'!!!

    mi spiace deludervi ma... niente messico (a dire il vero il piu' deluso della cosa sono io).

    solamente cambio ruolo all'interno dell'azienda. ora mi tocca smazzarmi i sistemi informativi della sede di pordenone + headquarter, quindi davvero una tragedia,
    specie le interminabili riunioni con slogatura di mascella e gli orari (tendenti alle 12h giornaliere + qualche ora il sabato).
    daltro canto... anche qualche soddisfazione (specialmente monetaria :-D).

    il motivo x cui non mi sono piu' fatto sentire... nessun diverbio. e comunque non serbo rancore (eufemismo x memoria a breve termine) x carattere. solamente quando sono passato ai s.i. era un po' un macello (il precedente amministratore " era un po' " sullo scazzato andante, quindi ho passato mesi
    a riconfigurare tutte le pdl ed i server come d"io" comanda. periodo in cui
    le ore di straordinario hanno sfiorato quelle ordinarie! alla fine di tutto, passiamo in outsourcing, con altri interminabili casini.
    ora va un po' meglio, anche perche' nell'altra sede italiana (a belluno) e' stato assunto da un paio di mesi un mio alter ego, cosi' almeno ho un po' di supporto e non devo + smazzarmi tutte le utenze italiane. vediamo se mi riesce a riprendere un po' la vita sul forum... ma non assicuro nulla.

    il cellofono... se avete il nr. wind (328) e' sempre quello, anche se ora e' contratto tim (aziendale). nel caso qualcuno abbia tariffe particolari.
    in caso ho un contatto skype, attivo 24h poiche' sulla workstation a lavoro,
    ma sono raggiungibile solo tra le 7:30 e le 19:00 circa, se in ufficio.

    cos'altro aggiungere, se non che mi ha fatto veramente piacere essere contattato da calma insolita (specialmente x una certa birra) e di vedere che nonostante tutto questo tempo qualcuno qua ancora si ricordava di me...
    non dico che mi sono commosso, ma mi ha fatto veramente piacere.

    ciao :-).

  9. #19
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    cos'altro aggiungere, se non che mi ha fatto veramente piacere essere contattato da calma insolita (specialmente x una certa birra) e di vedere che nonostante tutto questo tempo qualcuno qua ancora si ricordava di me...
    non dico che mi sono commosso, ma mi ha fatto veramente piacere.

    ciao :-).
    eheh sei stato una figura di riferimento per il forum, era impossibile non ricordarti, vedo con piacere che stai bene allora (finchè si lavora non ci si puo lamentare )

    ti do il bentornato e spero di rileggerti spesso qui ora che al lavoro ti hanno "clonato" a quanto ho capito


  10. #20
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    oddio... clonato no (non credo il mondo sopporterebbe 2 frenc!)...
    ma almeno una persona che si smazza le richieste/lamentele + assurde di una parte dell'utenza. a me purtroppo e' rimasta oltre a quella "normale", pure quella "vip" (headquarter) con la quale un no va detto molte volte e con infinito tatto!
    e' vero anche pero' che sono quelli che se riesci a mantenere buoni, quando ci sono premi o o aumenti fortunatamente non dimenticano .

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. CHE FINE HA FATTO APOLIPIX?
    By Ligos[Arabi] in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 12-08-2001, 22:44
  2. Frenc che fine hai fatto
    By Utente Normale 01 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 22-05-2001, 12:09
  3. X FRENC vedi A7V133 già fatto
    By fvbarc in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-05-2001, 09:00
  4. NOPAY :che fine ha fatto? :(
    By Anticop in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17-02-2001, 16:06

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022