ragazzi x le mod su intel dovete kiedere a direttamente a wasky....lui le sa tutte...nn fa altro ke moddare mobo e skede video dalla mattina alla sera....io mi sn interessato alla mia...ma x la p4p nn lo sò....
ragazzi x le mod su intel dovete kiedere a direttamente a wasky....lui le sa tutte...nn fa altro ke moddare mobo e skede video dalla mattina alla sera....io mi sn interessato alla mia...ma x la p4p nn lo sò....
Nn per farmi i cavoli vostri, ma visto che tu sei toscano e lui romano, che hai fatto gli hai spedito la P4C, lui ha moddato e te l'ha rispedita??Originally posted by DJ RUDY
Ciaoooo
Dimenticavo, da chi l'hai fatto moddare il prommy @ R404??
Ciaooo
si l'ho spedita e me la rimanda....
il prommy nn è mio....è di leghorn del pisa-oc-team...
vai da un frigoriferista e ti fai cambira il gas...
ciao
Vorrei farlo pure io, se posso e nn sono indiscreto, a quanto ammonta la spesa s.s. eslcuse!!!Originally posted by DJ RUDY
si l'ho spedita e me la rimanda....
il prommy nn è mio....è di leghorn del pisa-oc-team...
vai da un frigoriferista e ti fai cambira il gas...
ciao
Ciaoooo
Ho preso un machII pure io e appena mi arriva mi sa che appena mi arriva lo moddo con l'R404 e direi che basta andare da un qualunque frigorista vicino a casa tua
Originally posted by f3dfx
Vorrei farlo pure io, se posso e nn sono indiscreto, a quanto ammonta la spesa s.s. eslcuse!!!
Ciaoooo
Il + è trovare un frigorista con la giusta esperienza, sai mettere un compressore del valore del prommy in mano a un incompetente, nn so se è proprio il max.!!!Originally posted by Morfeus
Ho preso un machII pure io e appena mi arriva mi sa che appena mi arriva lo moddo con l'R404 e direi che basta andare da un qualunque frigorista vicino a casa tua
Andrebbe conoscere il frigorista!!!
Ciaooo
Dal solito internetPoint....
Bene, bene, bene... Mobo moddata, prommy moddato, adesso ti puoi divertire per benino. Io ancora non sò dove andrò a finire in Agosto ma se rimango in zona ci divertiamo.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Un miraggio!!!!!!Frakka!!!
è un pò che non ci si sente....sono riuscito a venderti tutto!!! mi è rimasta solo la dfi se non mi sbaglio....cmq con i tuoi soldi mi sono comprato il MachII una 9800Xt veramente potente e 1Gb di bh-5 twinmos ehheheheheh
Ma sai qual'è il bello?
....che non sto scherzando
Originally posted by frakka
Dal solito internetPoint....
Bene, bene, bene... Mobo moddata, prommy moddato, adesso ti puoi divertire per benino. Io ancora non sò dove andrò a finire in Agosto ma se rimango in zona ci divertiamo.
Non hai tutti i torti io appena arriva il prommy chiedo al mio frigorista di fiducia ehheehehOriginally posted by f3dfx
Il + è trovare un frigorista con la giusta esperienza, sai mettere un compressore del valore del prommy in mano a un incompetente, nn so se è proprio il max.!!!
Andrebbe conoscere il frigorista!!!
Ciaooo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)