Pioneer A06 (o 106): mezza delusione.

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    gibibyte L'avatar di bottoni
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    na
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    Originally posted by ErBiamo
    lo so infatti lo tengo stretto stretto! pensa che si è bruciato in garanzia e per fortuna ho preteso di riavere un LG identico al mio con 8mb di buffer
    mi faresti la cortesia di vedere se dalle tue parti c'è
    http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=34749

    buon natale a te e famiglia

    e a tutti

  2. #12
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito



    Quindi se mi prendo il TEAC DV-W50D va benone coe il Pioneer giusto? Che faccio mi lancio nell'acquisto?

  3. #13
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Onestamente volevo appena possibile finanziariamente prendermi un master dvd, onestamente non sostituirei MAI il masterizzatore della plextor per i cd, ma sposterei il mio dvd sul 2° pc e terrei i 2 masterizzatori, quindi non mi interessa l'overburn su cd... il grosso problema della compatibilità io non lo ho trovato, mio fratello ha un master dvd della LG e i suoi dvd li leggo tranquillamente...
    Per la durata dei supporti... bhe, ho dei cd masterizzati 5 o 6 anni fa con il poineer esterno scsi sui supporti più economici che si trovavano allora, senza marca gold sopra e green sotto, bhe, ne ho appena spolverato ed usato uno settimana scorsa e lo legge tranquillo... quindi anche quello è da vedere, se sono conservati bene nella custodia in posti non umidi problemi di sorta non ce ne dovrebbero essere... anche i migliori supporti se conserveti male si rovinano in fretta... ho visto i Verbatim Metal AZO che secondo me sono i migliori in assoluto con segni di ossidazione causati dall'umidità!!!
    Comunque penso che prenderò o il pioneer o il teac!

  4. #14
    gibibyte L'avatar di bottoni
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    na
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    Originally posted by Figus
    Onestamente volevo appena possibile finanziariamente prendermi un master dvd, onestamente non sostituirei MAI il masterizzatore della plextor per i cd, ma sposterei il mio dvd sul 2° pc e terrei i 2 masterizzatori, quindi non mi interessa l'overburn su cd... il grosso problema della compatibilità io non lo ho trovato, mio fratello ha un master dvd della LG e i suoi dvd li leggo tranquillamente...
    Per la durata dei supporti... bhe, ho dei cd masterizzati 5 o 6 anni fa con il poineer esterno scsi sui supporti più economici che si trovavano allora, senza marca gold sopra e green sotto, bhe, ne ho appena spolverato ed usato uno settimana scorsa e lo legge tranquillo... quindi anche quello è da vedere, se sono conservati bene nella custodia in posti non umidi problemi di sorta non ce ne dovrebbero essere... anche i migliori supporti se conserveti male si rovinano in fretta... ho visto i Verbatim Metal AZO che secondo me sono i migliori in assoluto con segni di ossidazione causati dall'umidità!!!
    Comunque penso che prenderò o il pioneer o il teac!
    giusto ...sei proprio un figus

    bye

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Lian Li pc A06 Black [PT+Sped]
    By vkbms in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25-02-2008, 18:45
  2. Piccolo-Grande Lian Li.......PC-A06
    By vkbms in forum Integrazioni
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 14-02-2008, 15:03
  3. Command & Conquer III, mezza delusione.
    By salvatore in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 05-05-2007, 10:37
  4. [Vendo] Napoli+spe PIONEER 106
    By marcus24 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12-11-2003, 01:41
  5. matrox parhelia... mezza delusione...
    By GATTOSILVESTRO in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 16-07-2002, 13:47

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022