Ah! un'ultima cosa... ho provato con tre provider diversi, dalle 6 di mattina alle 1, (non di continuo )...
ma i tuoi links sono sempre irraggiungibili...
Non ho provato di notte perchè in genere dormo... :p
Saluz a tutti by skymoon
Ah! un'ultima cosa... ho provato con tre provider diversi, dalle 6 di mattina alle 1, (non di continuo )...
ma i tuoi links sono sempre irraggiungibili...
Non ho provato di notte perchè in genere dormo... :p
Saluz a tutti by skymoon
ok ora te li mando io.....
SEI UN GRANDE!!!
Li ho appena scaricati... come dici tu non so se risolveranno il problema (magari è defunta per il troppo calore e così mi sballa e mi crasha il sistema nella graf 3d), in ogni caso sei stato supergentile... e meriti un supergrazie!!!!!!!!!
skymoon non dimentica, saluz a tutti
E' DEFUNTA!!!
Continua a fare i ..zzi suoi con la grafica 3d, sia ogl che d3d che glide...
GRAZIE COMUNQUE
(E' la prima volta che sento dire di una Voodoo (qualsiasi) morta, ed è stata proprio la mia!!! sigh...)
aspetta...prima reistalla dx e drive...se non funziona prima di gettare la spugna fai un bel formattone e reinstalla winzoz..era kapitato pure a me....
AVEVO GIA' FORMATTATO E REINSTALLATO!!!
Cosa sono i DX e i DRIVE ????
Scusa la mia ignoranza...non mi prendere in giro, non lo so davvero... per DRIVE penso che intendi i drivers ma i DX proprio non ne ho idea!!!
CIAUZ
giusto intendevo driver....e pe dx le directx...magari aggirnale e installa le 8 ke sono freske freske...ciauz!
Ho talmente la testa nel pallone con il fatto della V3 che non va come deve andare, con non ho fatto neanche 2+2
era chiaro che erano le directx!!!
Ciao, ho un post nella sezione schede madri (che hai già visto )per vedere che non fosse la mia mobo che 'stronca' tutto e non la V3...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)