Lutto Felino...

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    bit
    Registrato
    Oct 2003
    Località
    vivo nel mondo per essere dal mondo dimenticata
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Penso che l'argomento riguardante la schiavitù di queste bestiole sia vasto e complicato. Alla fine è vero noi accudiamo coccoliamo nutriamo educhiamo e amiamo degli esseri viventi, li abituiamo ai nostri ritmi alle nostre esigenze, al nostro mondo e noi nn ci adatteremo mai al loro, perchè mai ci verrebbe in mente di farlo e mai potremmo assoggettare la nostra volontà a quella di un'altra creatura nn appartenente alla razza di animali chiamati uomo. Ma alla fine come per tutte le cose nn si può prendere in considerazione solo gli eccessi: è vero esistono molti, troppi, animaletti trattati come oggetti, abbandonati maltrattati o simili, e sicuramente i suddetti animaletti starebbero meglio se fossero liberi, se potessero decidere per conto loro della propria vita, ma nn vedo nulla di male nell'ospitare e accudire un micio, un cagnolino o altri animaletti. Nulla di così... impardonabile... nulla che possa significare: "sono superiore a te". Poi boh se la vuoi vedere soltanto nera sei libero di farlo.
    (scusami eurin ma dovevo rispondere a questo argomento...)

  2. #12
    mebibyte L'avatar di Eurin
    Registrato
    Jan 2003
    Località
    Altropascio (LU)
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Originally posted by CALMA INSOLITA
    Inte, adesso però non esageriamo.
    Mi fai ridere.
    Certo di questo passo tra qualche anno ci si comunicherà SOLO tramite SMS ma comunque non drammatizziamo e soprattutto non facciamo di tutta l'erba un fascio!
    E poi chi te lo dice che cani e gatti non ci stanno criticando e sputando sentenze?Io son sicuro che un gatto tenuto in casa contro il suo volere (e purtroppo ce ne sono parecchi, e non solo gatti) ne pensa e dice pesta e corna del suo "padrone".E poi perchè noi "umani" dovremmo avere il diritto di "possedere" un altro essere vivente quale un cane o un gatto.Se è lui a scegliere di condividere la sua esistenza con la ns è un conto altrimenti per definizione è una schiavitù.
    Vabbè, scusa Eurin se ho usato il tuo 3d per questo sfogo ma ne ho piene le p@lle di vedere esseri umani che pensano di essere "superiori" al regno animale/vegetale e di conseguenza distruggono quell'armonia naturale che fa girare in modo equilibrato questo pianeta.Sono sicuro che al tuo gatto volevi e vuoi un gran bene, e lui a te e mi dispiace per la sua perdita.
    Calma,Rudo no-problem...

    Comunque non penso che Intenzo voleva dire quello



    Grazie ancora a tutti

  3. #13
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by rudo
    Penso che l'argomento riguardante la schiavitù di queste bestiole sia vasto e complicato. Alla fine è vero noi accudiamo coccoliamo nutriamo educhiamo e amiamo degli esseri viventi, li abituiamo ai nostri ritmi alle nostre esigenze, al nostro mondo e noi nn ci adatteremo mai al loro, perchè mai ci verrebbe in mente di farlo e mai potremmo assoggettare la nostra volontà a quella di un'altra creatura nn appartenente alla razza di animali chiamati uomo. Ma alla fine come per tutte le cose nn si può prendere in considerazione solo gli eccessi: è vero esistono molti, troppi, animaletti trattati come oggetti, abbandonati maltrattati o simili, e sicuramente i suddetti animaletti starebbero meglio se fossero liberi, se potessero decidere per conto loro della propria vita, ma nn vedo nulla di male nell'ospitare e accudire un micio, un cagnolino o altri animaletti. Nulla di così... impardonabile... nulla che possa significare: "sono superiore a te". Poi boh se la vuoi vedere soltanto nera sei libero di farlo.
    (scusami eurin ma dovevo rispondere a questo argomento...)
    Ciao Rudo e benvenuto nel forum.
    Scusa ma non mi trovi daccordo su alcuni punti.
    Io non la vedo solo nera e non penso l'argomento sia vasto e complicato.Non trovo nulla di male nell'accudire un essere vivente, ci mancherebbe altro!Trovo sia una vergogna ed a volte un crimine forzare altre creature alla schiavitù ed alla morte per nostra comodità.E questo non si ferma al mondo "animale" dato che se ci pensi bene si estende in alcuni,anzi molti casi fino a noi umani.

    Non mi metto a citare esempi ma basta guardarsi intorno.O no?
    E questo non è vedere tutto nero.
    Questo è VEDERE!

    Andrea

    P.S. Eurin come va ora?

  4. #14
    mebibyte L'avatar di Eurin
    Registrato
    Jan 2003
    Località
    Altropascio (LU)
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Non posso dire di stare bene, perchè dentro non lo sono, ma faccio finta o almeno ci provo che non sia successo, non posso bloccare la mia vita, devo continuare

    intanto vado tutte le settimane al canile


    a presto ^__^

  5. #15
    bit
    Registrato
    Oct 2003
    Località
    vivo nel mondo per essere dal mondo dimenticata
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ciao calma insolita Scusami se ti ho frainteso.
    Cmq certamente è un discorso estendibile agli esseri umani! Io penso anche un'altra cosa: per vedere davvero quando vale una persona guarda come si comporta con chi ritiene inferiore e nn guardare come si comporta con chi ritiene suo pari.
    Ciao anche a te eurin
    Mi spiace davvero, non deve essere facile fare finta che nn sia successo. Ti mando un abbraccione forte, e coraggio


    adios, gente

  6. #16
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
    Calma dove mi cadi, prostrati subito e forse saro' magnanimo.

    A presto
    Inte73

  7. #17
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by Intenzo
    Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
    Calma dove mi cadi, prostrati subito e forse saro' magnanimo.

    A presto
    Inte73
    Ahahahah!!
    Vieni quì che ti metto un collare!
    E poi ti porto a fare i bisognini!

    E poi ti faccio castrare...

    P.S.E' un po che non ti fai vedere in virtual games!!Biricchino..

  8. #18
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Effettivamente ho latitato un po nell'intero ambito games, ora ho ripreso fiato con l'uscita di fifa 2k4, s'aspetta doom3 come bambini

    A presto
    Inte73

  9. #19
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    [ot]ma a proposito che fine ha fatto doom3 non doveva uscire ancora l'estate appena passata?[fine ot]

  10. #20
    mebibyte L'avatar di Eurin
    Registrato
    Jan 2003
    Località
    Altropascio (LU)
    Messaggi
    701

    Predefinito

    non mi sembra il topic giusto per parlare di games

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. In lutto!!!
    By Sansones in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11-05-2004, 11:02
  2. Lutto su it3dnow per domani
    By Utente Normale 01 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15-09-2001, 12:55
  3. sono in lutto...
    By netvandal in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17-06-2001, 12:50
  4. Lutto...
    By K3iji M@3d@ in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 30-03-2001, 14:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022