se non ti dispiace Frakka ti salto davanti se non ci sono problemi Alicrì facciamo allora 25euro +s.s.
P.S. j+3 quanto costa per il pagamento contrassegno?
se non ti dispiace Frakka ti salto davanti se non ci sono problemi Alicrì facciamo allora 25euro +s.s.
P.S. j+3 quanto costa per il pagamento contrassegno?
costa circa 7€....
p.s... ho comprato un dissipatore da 12€
ok ci sentiamo su icq per dettagli finali
'stardo... Vabbè, Sabato ti becco e ti frusto.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
mettetevi d'accordo voi.. x me è indifferente!
Dallo pure a lui, così ho una scusa per frustarlo.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ricordati che ad aspettarmi qui a casa mia ci sarà anche pAGanO
Allora?
Vendita conclusa?
si, ora chiudo il thread!
ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)