Non si sta forse meglio soli?

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    Originally posted by john_petrucci
    Sono ostico a parlare di cose o vicende personali
    sbagli
    io quando mi lasciai 2 mesi fa con la mia ragazza, ho aperto un topic in STAFF (come hanno fatto anche altri mod per altri problemi o simili al mio) e devo dire di essere rimasto felicemente sorpreso da quanti mi hanno risposto e "consolato".
    Magari erano solo semplici parole, pero' erano sincere e questo mi ha fatto sentire molto meglio.
    Con alcuni (tipo EBERT, mi sembra) ci siamo sentiti anche in pvt per parlare un po'....insomma si instaura un bel "legame" che va oltre il semplice rispondere a post su "schede video".
    Abbiamo uno strumento, il Forum, che dobbiamo imparare a sfruttare per il meglio perche' non diventi UNICAMENTE il rispondere nelle proprie sezioni altrimenti e' tempo perso....
    Ale.

  2. #12
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Si certo Ale il forum è un mezzo per aprirsi oltre che per chiedere e imparare....ma io sono ostico anche nella vita
    Diciamo che la diffidenza per chi non conosco o anche con chi lavoro è molta.....ma sento al volo se un altra persona è in sintonia....per parlare....per sorridere...per aprirsi...
    Ma forse mi piace essere un lupo della steppa

  3. #13
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,406
    configurazione

    Predefinito

    Anch'io sono molto ostico a parlare di me...
    Inoltre con il fatto che vivo praticamente fuori casa da quando avevo 14 anni, i miei stessi genitori quasi non mi conoscono...

    Parlare e sfogarsi ogni tanto fa bene, soprattutto a chi non lo fa mai e proprio il forum, in cui hai la possibilità di parlare e ascoltare gente per lo più sconosciuta, può essere un validissimo aiuto per aprirti, come non faresti con nessun'altra persona di tua conoscenza....

    Non ho studiato psicologia, ma c'è una teoria alla base della psicanalisi quella dell' "estraneo interessato" che dice per sommi capi proprio questo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #14
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,406
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by john_petrucci
    ... un lupo della steppa
    Come sirta?
    http://www.atris.it/Forum1/showthrea...threadid=33083

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #15
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Io sono uscito il 19 di novembre da una storia di 5 anni
    e ne sono uscito male, al tempo, soprattutto per il modo in cui sono stato lasciato (al tempo lo dissi, e per chì non lo sapesse mi ha mollato per telefono dicendo che era stanca di stare con me perchè non sapeva quando ci saremmo potuti sposare e invece, sono venuto a sepere che mi ha lasciato per un altro).....
    Cmq, la mia era una storia soffocante, avevo perso tutte le amicizie per stare con lei, per farla contenta......ero diventato apatico....per me è stata una liberazione, e, appena me ne sono reso conto, mi sono buttato nella vita con tutto me stesso, ho recuperato alcune amicizie, una in particolare che per me è molto importante e ne ho fatto delle nuove; mi sobbarco di impegni, perchè mi piace alzarmi alle 6:30 del mattino e andare a letto alle 3 e prima di dormire rendermi conto di non aver perso un solo secondo della giornata.
    Adesso mi sento davvero vivo.
    Mi capita di sentire la sua mancanza, mi mancano certe abitudini, ma ogni giorno che passa sento sempre di meno questo vuoto.
    Adesso sono single e sto bene così, anche perchè devo recuperare 5 anni spesi male e non ho tempo da dedicare ad un rapporto di coppia, e poi, credo che in questo momento, non riuscirei e non avrei l'interesse a mandare avanti uan storia seria.
    Ogni tanto ho la paura di non trovare una donna adatta a me, ma poi penso che cmq potrei anche farne a meno, almeno per come mi sento adesso....
    In questi 6 mesi sono molto cambiato, obbiettivamente non saprei dire se in peggio o in meglio, ma mi piace quello che sono.
    Sicuramente sono più cattivo di prima ed ho molto meno rispetto verso il sesso femminile, anzi, non ne ho proprio. Fino al 19 di novembre credevo che almeno una ragazza seria ci fosse, adesso mi rendo conto che non ce ne sono.....magari lo penso perchè sono ancora incazzato....
    La verità è che questi sono tempi duri, e che se non ti guardi le spalle anche la persona che ami te la porge gentilmente in quel posto senza farsi tanti scrupoli.....

  6. #16
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    confermo.
    tempi duri ragazzi......ma non smettiamo di crederci ancora, almeno un po'

  7. #17
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Bè sono cambiato anch'io.....si più duro...più inca.....c'è una ragazza che mi perseguita.....le ha provate tutte....è diversa dalle altre....è un pò alla vecchia maniera....ma io riesco solo a farla piangere.....è più forte di me...difendermi...ed essere più duro...il guaio è che non riesco a legarmi a lei....quindi ora ho più il cell spento che acceso...senno mi perseguita....è arrivata il punto che si vuole suicidare.....ed io mi deprimo....uff!!

  8. #18
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    allora fammela conoscere, cosi te la "elimino" io

  9. #19
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by john_petrucci
    Bè sono cambiato anch'io.....si più duro...più inca.....c'è una ragazza che mi perseguita.....le ha provate tutte....è diversa dalle altre....è un pò alla vecchia maniera....ma io riesco solo a farla piangere.....è più forte di me...difendermi...ed essere più duro...il guaio è che non riesco a legarmi a lei....quindi ora ho più il cell spento che acceso...senno mi perseguita....è arrivata il punto che si vuole suicidare.....ed io mi deprimo....uff!!
    se ti deprimi forse c'è qualcosa anche da parte tua, ma non vuoi ammetterlo

  10. #20
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Originally posted by guyver
    se ti deprimi forse c'è qualcosa anche da parte tua, ma non vuoi ammetterlo
    Forse ma ora come ora....non ci riesco...mi pesa troppo!!!

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Discussioni simili

  1. Meglio una scheda singola o meglio un CrossFire/SLI?
    By Dmanighetti in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 01-11-2010, 22:21
  2. Siamo soli
    By AirJ in forum Paesaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13-02-2009, 23:16
  3. Cambio scheda video,meglio NVidia o ATI?O meglio aspettare?
    By Nejiro in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22-09-2007, 19:00
  4. Progresso tecnologico forse si sta esagerando un po'?
    By coolman in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30-03-2002, 18:34

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022