Problemi Audio Con Soundblaster Live Platinum...aiuto!!!!1

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    byte L'avatar di filippo41
    Registrato
    May 2001
    Località
    ROMA
    Messaggi
    173

    Predefinito

    boh... Ma come cavolo si fà per mandare stò file???Dovrei praticamente mandare il contenuto di SUONI E PERIFERICHE di Windows

  2. #12
    bit L'avatar di Vorax3d
    Registrato
    Apr 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Originally posted by filippo41
    boh... Ma come cavolo si fà per mandare stò file???Dovrei praticamente mandare il contenuto di SUONI E PERIFERICHE di Windows
    io AMMACCO stamp (schermo) oppure alt+stamp(finestra attiva) un pò di sano irfanview et voilà

    ma penso che tu lo sappia già

  3. #13
    byte L'avatar di filippo41
    Registrato
    May 2001
    Località
    ROMA
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Originally posted by Vorax3d
    io AMMACCO stamp (schermo) oppure alt+stamp(finestra attiva) un pò di sano irfanview et voilà

    ma penso che tu lo sappia già
    Come no da semitotal analfabeta of informatic language non ho capito una parola di quanto mi hai detto;;n3 ;n3 ;n3 ...La fredda ceramica si avvicina!!! attenta scheda!!! Mi sà che prendo una AUDIOPHILe 24-96... che dici??'1

  4. #14
    bit L'avatar di Vorax3d
    Registrato
    Apr 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Originally posted by filippo41
    Come no da semitotal analfabeta of informatic language non ho capito una parola di quanto mi hai detto;;n3 ;n3 ;n3 ...La fredda ceramica si avvicina!!! attenta scheda!!! Mi sà che prendo una AUDIOPHILe 24-96... che dici??'1

    dunque :

    se vuoi mandare immagini premi STAMP (in alto a sx) sulla tastiera per avere tutto lo schermo oppure ALT+STAMP per la finestra attiva.

    POI con un prg di grafica vai su EDIT->PASTE (o paste as new image) e salvi come jpg (compresso). boh poi attacchi al messaggio.

    riguardo alla scheda : dunque èun anno che non me ne interesso+ cmq la audiophile è bona 24/96 vuol dire 24bit a 96khz che è buono

    se non sei sicuro vai sul sito/forum www.cubase.it che ti spiegano tutto ciò che vuoi. ci sono un pò di schede di una marca che non ricordo che si chiamano "Gina", "MIA", "MONA" (mi pare) e che sono i vari livelli da amatoriale a semi-pro a pro.

    ce n'è una in particolare che ha l' "autoradio" come la SBLIVE platinum, ed è tedesca.

    vedi tu...

    ciao

  5. #15
    byte L'avatar di filippo41
    Registrato
    May 2001
    Località
    ROMA
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Oddio!!!Non ci credo!!! Niente più voce finocchia !!! Sul sito Creative c"è scritto che avevano fatto i nuovi driver per xp per eliminare quei problemi di incompatibilità precedenti....Che bravi che sono!!! Cmq come da te consigliato...Ho disinstallato i driver aggiornati...Rimesso quelli vecchi di tre versioni prima (compatibili win 98) fatto qualche ritocchino e finalmente un suono decoroso....con tutti quei bei strumentini giocattolosi della Creative Penso che però in seguito qualche incompatibilità si verificherà...Visto che sono per Win 98 Già un pò mi"baccaglia"con il sistema...creandomi a volte instabilità....Ma chissenefrega Grazie moltissime per il tuo aiuto.. Ecco un "GAtò" di ringraziamento
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   k.jpg
Visite: 142
Dimensione:   36.1 KB
ID: 559  

  6. #16
    byte L'avatar di filippo41
    Registrato
    May 2001
    Località
    ROMA
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Provvederò personalmente a fartela reperire in casa Sempre che tu sia d"accordo......;n8

  7. #17
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito


  8. #18
    bit L'avatar di Vorax3d
    Registrato
    Apr 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    25

    Predefinito

    bene sono contento, probabilmente gli utenti xp gli romperanno il çul@ e tra un pò usciranno i nuovi driver che risolveranno i problemi di incompatibilità della versione che risolveva i problemi di incompatibilità della versione che risolveva i problemi di incompatibilità della versione che risolveva i problemi di incompatibilità della versione che risolveva i problemi di incompatibilità della versione che risolveva i problemi di incompatibilità della versione che risolveva i problemi di incompatibilità della versione che risolveva i problemi di incompatibilità della versione che risolveva i problemi di incompatibilità della versione che risolveva i problemi di incompatibilità della versione che risolveva i problemi di incompatibilità....


    per la tipa va bena accetto, solo una cosa... io sono un tipo discreto nel mio palazzo, non è che puoi tagliarmela in piccoli pezzi in modo da farla stare in un pacchettino?


    gra$$ie

    ciao!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Aiuto!!registrazione Mixer audio-Soundblaster Platinum.......
    By filippo41 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26-03-2003, 01:44
  2. Aiuto!!Quale cavo di collegamento per soundblaster platinum????
    By filippo41 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12-02-2003, 21:33
  3. si blocca la soundblaster live! value con athlon k7 a 1.3ghz!!!!
    By dade jay in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 08-09-2001, 19:07
  4. Problema con SB Live Platinum
    By LEOPERO in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10-04-2001, 15:15
  5. KT7a RAID + SoundBlaster LIVE! PROBLEMA (aiuto, aiuto)
    By jumpingflash in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17-02-2001, 23:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022