E facciamoci quattro risate serene...raccontateci i vostri "abbordaggi"

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
  1. #11
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by Intenzo
    Effector ha affermato impunemente:

    Mi par normale che cerchino ogni minima occasione per sentirsi vicine a una persona, con gesti sguardi tocchi.

    A presto
    Inte73
    e poi...è normale il giodo di sguardi sfioramenti etc...è da tempo immemore che esiste...
    ma la coscia in particolare è una cosa che notato ultimamente...perchè proprio la coscia...ci sarebbe da farci un'analisi psicologica...(astenersi da maialate )

  2. #12
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by V|RuS[X]
    Paolo hai bisogno di nuovi stimoli, fai come effector.. passa all'altra sponda ed il mondo ti apparirà nuovo!

    Apparte gli scherzi, questo è un thread davvero interessante, ora come ora, stanco di molte ore di lavoro non me la sento di scrivere.. ma darò anch'io il mio contributo perchè argomentazione (belle gnocche + approcci + alcol) mi interessa alquanto.

    Ps: un saluto a Luca e a gayver che non vedevo da tempo
    te la do sulla testa l'altra sponda...

    ciao virussssss

  3. #13
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    mmmm vabbè ma passiamo al sodo...

    abbordaggi veri e propri da me compiuti...bisogna scavare nei ricordi.....ultimamente non faccio abbordaggi veri e propri...


    C'era una volta in un locale un giovane e aitante fanciullo (io) seduto al tavolo insieme ad altri fanciulli molto meno aitanti e anche un po' gay (i miei amici)
    ...nel mezzo di una tranquilla serata al tavolo accanto giunsere alcune avvenenti gentil donzelle...

    Il baldo giovine sprezzante del pericolo si alzo in tuttà tranquillità e si sedette al tavolo delle fanciulle dicendo (circa):

    " Salve, sono un intrattenitore di giovani e avvenenti fanciulle sole, il mio lavoro è farvi sorridere perciò vi prego..non mandatemi via che altrimenti mi licenziano..."

    Quella volta andò bene e ovviamente non ho mai ripetuto..credo che ogni conoscenza debba essere ...a se.


    Abbordaggio subito (recentemente)

    Tra gli "amici" con cui esco ultimamente c'era anche questa fanciulla (Sto cofano ambulante per i confidenti)...nulla di strano, nulla di intuito, finchè una sera in un locale si presenta truccatissima e tiratissima...(anche se c'era poco da fare n.d.r.b -nota del redattore bastardo) ...vedo che mi guarda insistemente, mi scruta..insomma mi accorgo.
    Ad un bel momento si avvicina (ubriaca così si è sciolta meglio) e mi fa "io e te dobbiamo parlare..dai che hai già capito"
    e io " no non ho capito, comunque quando vuoi non c'è problema "(non m'interessava ma non sono stronzo...bisogna essere cortesi)
    e lei "dai andiamo in bagno un attimo"
    e io tra me e me "miiii c'ho pauuuuuraaaa...però sarò forte"

    vado e giunti a destinazione mi fa "dai non farmi parlare..che sai già tutto"
    e io" no ma dimmi dai, fammi capire"
    lei "tu mi piaci ...e inizia un'infilata di corteggiamento una dietro l'altra...complimenti avance varie"
    quando ha finito mi ha chiesto logicamente come la vedessi questa cosa...e io mi sono stupito della mia diplomazia...

    le faccio "sai io ti trovo una persona piacevole (stavo per dire simpatica e meno male che mi è arrivato questo lampo di genio..ma vi rendete conto..piacevole ha mille sfaccettature, è bello discreto e non è offensivo) ma per la situazione in cui sono adesso sto bene come sono...non sto cercando nulla, quello che capiterà, capiterà ..." poi però ho divuto essere più deciso e dirle delicatamente (per quanto sia possibile) " onestamente ora come ora, non credo che ci possa essere mai nulla fra di noi...preferisco esser sincero che illudere le persone"


    ecco lo spiattellamento personale..

  4. #14
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Ok la mezzanotte e' passata, per i piu puritani e per chiunque volesse tirar fuori lamentele da tripla x.
    Non mi dire tu sei uscito dal bagno senza nemmen almeno un ingollo. E chi vuol mettersi insieme? mica bisogna parare sempre li'
    Puo esser segno che sei davvero una persona onesta.
    Il tuo parlare di una persona truccatissima e tirata m'ha ispirato subito alla mente la Tosca d'Aquino che nel film Il Ciclone interpreta Carlina, quando va alla cena con Levante (Pieraccioni) il quale non vuol andarci da solo e vuol fingere di aver anche lui una donna, malgrado l'unica idea che gli venga sia di invitare lei, che peraltro poi ci fa una figura caciarona, meno pallosa del fidanzato di Margherita che chiakkiera solo delle sue finte "imprese" di caccia, con rinoceronti uccisi con un colpo solo in mezzo agli occhi.
    Una persona matura e adulta di testa piace alla 18enne come alla 25enne

    A presto
    Inte73

  5. #15
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by Intenzo
    Ok la mezzanotte e' passata, per i piu puritani e per chiunque volesse tirar fuori lamentele da tripla x.
    Non mi dire tu sei uscito dal bagno senza nemmen almeno un ingollo. E chi vuol mettersi insieme? mica bisogna parare sempre li'
    Puo esser segno che sei davvero una persona onesta.
    Il tuo parlare di una persona truccatissima e tirata m'ha ispirato subito alla mente la Tosca d'Aquino che nel film Il Ciclone interpreta Carlina, quando va alla cena con Levante (Pieraccioni) il quale non vuol andarci da solo e vuol fingere di aver anche lui una donna, malgrado l'unica idea che gli venga sia di invitare lei, che peraltro poi ci fa una figura caciarona, meno pallosa del fidanzato di Margherita che chiakkiera solo delle sue finte "imprese" di caccia, con rinoceronti uccisi con un colpo solo in mezzo agli occhi.

    A presto
    Inte73
    non c'è bisogno di alcuna tripla X ...semplicemente non mi va di svendermi..se non mi piaci non mi piaci c'è poco da fare...inutile girarci intorno ma l'aspetto fisico limita tutti noi...
    riguardo al trucco..ovviamente s'era messa così apposta per me..il tutto opera di una sua amica esperta...povero mondo...e poi a me piacciono acqua e sapone...e soprattutto prede, non cacciatrici..sono un'uomo all'antica..o antico se preferite..


    Una persona matura e adulta di testa piace alla 18enne come alla 25enne
    palla eccezionale !!!

    - alle donne non piacciono adulti e maturi, ma stronzi, schivi e a volte spiritosi...
    ..provare per credere, quelle che m'interessano poco e di conseguenza tratto in maniera più distaccata...praticamente muoiono per me...quelle che m'interessano fanno le fighe...bello sto mondo al contrario...

    detto questo
    mettiamo di trovare le ragazze serie (non ci sonooooo piùùùùùù) la 18enne può anche aspettare di scoprirlo dopo l'adulto e maturo...alla 25enne lo devi dimostrare prima..è questo il punto...e suppongo converrai con me...

  6. #16
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Effy dimmi chi ha stabilito tutto questo, suvvia
    Continuo a sostenere la mia teoria.
    Ho dimenticato di aggiungere una cosa che hai detto tu, spiritosi, che sanno essere simpatici con modo, non si prendono troppo sul serio.
    Detta cosi', uomini maturi e adulti sembra forse una cosa simile al "mettere la testa a posto" di cui parlano tanti genitori ai propri figli, troppa serieta' nuoce. Pensare con la propria testa, ed essere se stessi, seri quando occorre ma simpatici all'occorrenza, anche inaspettatamente.
    (Ora tu e l'altri diranno "come idea nulla da eccepire, fosse facile sul campo non sarebbe nemmen male )
    Io non devo dimostrare nulla a nessuno, sono semplicemente me stesso e gia' questa e' una dimostrazione, cosa che non fanno alcuni, che non sanno piu come essere per piacere.
    Ok via con la replica, per ora buona nottata e buon risveglio

    A presto
    Inte73

  7. #17
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by Intenzo
    Effy dimmi chi ha stabilito tutto questo, suvvia
    Continuo a sostenere la mia teoria.
    Ho dimenticato di aggiungere una cosa che hai detto tu, spiritosi, che sanno essere simpatici con modo, non si prendono troppo sul serio.
    Detta cosi', uomini maturi e adulti sembra forse una cosa simile al "mettere la testa a posto" di cui parlano tanti genitori ai propri figli, troppa serieta' nuoce. Pensare con la propria testa, ed essere se stessi, seri quando occorre ma simpatici all'occorrenza, anche inaspettatamente.
    (Ora tu e l'altri diranno "come idea nulla da eccepire, fosse facile sul campo non sarebbe nemmen male )
    Io non devo dimostrare nulla a nessuno, sono semplicemente me stesso e gia' questa e' una dimostrazione, cosa che non fanno alcuni, che non sanno piu come essere per piacere.
    Ok via con la replica, per ora buona nottata e buon risveglio

    A presto
    Inte73
    non ci siamo capiti...secondo me stiamo dicendo la stessa cosa...

    è ovvio che nessuno debba fingere e ci mancherebbe anche....
    è ovvio che essere se stessi è l'unica via..e per fortuna per quanto mi riguarda risulta estremamente semplice..anche perchè probabilemente l'idea di quello che sono attira...

    ma il discorso di partenza era:

    abbordare una 18enne è più facile che abbordare una 25enne

    è ovvio che se sei un uomo di qualità e se sei ricambiato riuscirai a sedurre entrambe...
    ..è ovvio che sarai te stesso con entrambe ma il punto è la velocità dell'approccio...stiamo pur sempre parlando di abbordaggi.

    Con la 18enne, in teoria, basta poco tempo, se le piaci fisicamente s'intende...tutto il resto è disposta a scoprirlo dopo

    con la 25enne tutto ciò non è possibile, lei non si fa abbordare tanto facilmente, ti vuole prima scoprire...vuole la dimostrazione di chi tu sei...e ovviamente non la darai mentendo..ma semplicemente essendo ciò che sei...su questo non ci piove..solo che lei è li che aspetta di scoprirti...

    penso che così sia più chiaro il ragionamento...detto questo, non amo le generalizzazioni...questi sono casi che si verificano spesso, ma ogni donna è meravigliosamente un caso a se.

    chiusura delle danze...

  8. #18
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    c'e' un metodo pratiko x konkuistare sia le 18-20enni, ke kuelle + mature !!!

    un ferrarino e e uno skatafascio di karte di kredito a fisarmonika !!!!

    .

  9. #19
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    Originally posted by EBERT
    ...e la cosa me gusta perchè un'amicizia non si rovina come l'amore
    su questi nn sono d'accordo x niente...
    è quello che mi sta capitando!

  10. #20
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Giusto effy, non bisogna mai aver fretta cmq, le cose fatte di fretta riescon male.
    Non necessariamente Ferrari, io sono un appassionato di Porsche, un misto tra classe e sportivita' in stile teutonico.
    Ali c'e' un post che ti riguarda sempre qua su La Piazza

    A presto
    Inte73

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Una belva da "quattro"
    By Andrea 007 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-07-2008, 18:12
  2. [MI] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-2004, 13:30
  3. [Milano] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-07-2004, 18:16
  4. CERCO "GLOBALWIN VOS 32" O "ALPHA" PER ATHLON "SLOT A"!!
    By Dave in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-04-2001, 18:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022