che ti ridi delle disgrazie altrui?? era pure una rev B se ha preso quello che dicevo io!!!Originally posted by Harlock
ahah
ti ha fregato l'ultimo procio !
lo porta a 4000Mhz... ha pure le peltier lui!!
che ti ridi delle disgrazie altrui?? era pure una rev B se ha preso quello che dicevo io!!!Originally posted by Harlock
ahah
ti ha fregato l'ultimo procio !
lo porta a 4000Mhz... ha pure le peltier lui!!
No Purtroppo non sono io quello che ti ha fregato il procio che cmq era un 1700+ rev b e il mio amico che te l'ha fregato ha detto che sta a 2ghz con 1,7 di vcore ad aria credoOriginally posted by alicri
ehi tu... se è quello che penso inizia a scappare che stai rischiando....
mi ha detto un certo alessandro (detto anche lancer ) che un suo amico... è andato in negozio e ha comprato un xp 1800+ thoro rev. B!!! e dato che io ci sono andato verso mezzo giorno e li avevano finiti e ora li hanno finiti pure a firenze......... nn sarai mica tu?
chiusa parentesi!! ti uccido + avanti...
cmq nn badare al diodo epox...
usa una sonda e poi che dissi hai montato?
ahah infierisci??Originally posted by Morfeus
No Purtroppo non sono io quello che ti ha fregato il procio che cmq era un 1700+ rev b e il mio amico che te l'ha fregato ha detto che sta a 2ghz con 1,7 di vcore ad aria credo
cmq si.. mi ha detto alessando che è ad aria!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao!
no, non è morfeus che ha preso il 1700 rev.B
ma mi sa che dopo aver appreso la notizia si sta già recando al rivenditore (sappiamo quale) più vicino
ciao
tanto nn me lo fraga + nessuno... stasera sono andato in negozio e me lo sono messo da parte.... paolo è diventato matto xkè ci ho messo mezz'ora x scegliere tutte le sigle...Originally posted by lancer
no, non è morfeus che ha preso il 1700 rev.B
ma mi sa che dopo aver appreso la notizia si sta già recando al rivenditore (sappiamo quale) più vicino
ciao
ho fatto il solco nel magazzino e gli ho fatto spendere 4000€ di luce x vedere le sigle!
cmq ho trovato 1700+ rev. B
ho pure accattato un ali 350w. con 35A sui +5v. e 1 maxtor 60gb e nn ho speso na mazza!! :p ho saccheggiato essedi! :p poretto!
ciaoooooz!!
allora morfeus? novità x le tue temp?
provato cn qlke sonda?
come non hai speso nulla
non è giusto voglio una percentuale, mi accontento del 1700.
quando sarà che lo piglio li avverti tu che vado a scegliere anche io, così sono mentalmente preparati alla ricerca. ciao
così mi aiuterai a cercare! non vorrei passarci una serata!
ciao
Per le temp ho provato una sonda e la differenza in idle è di circa 14°C, ma devo fare altre prove e non ho tempo nelle prossime settimane sono via per lavoro
Per il 1700 + sono molto interessato ho già telefonato a SD e ne hanno in casa Per le sigle quali devo cercare? Per lo step B quale è la sigla e che settimana consiglate?
Cmq anche il mio 1800+ 0,13 non è male 2Ghz a 1,75Vcore ad aria
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)