la revisione la devo controllare... vi fo sapere!
la revisione la devo controllare... vi fo sapere!
Ciao non ti avanza in giro un banco da 256 Mb DDR OEM???
Auguri Stefano
la rev. è una 1.04
x schiac: no, non mi sono dimenticato di te, però preferisco una consegna a mano... ho avuto brutte esperienze con le poste... quindi aspetto x vedere se trovo qualcuno + in zona... altrimenti se devo spedire, sei il primo della lista...
Ciao!
ti capisco ho spedito un contrassegno J+1 il 10 e di sicuro sò che è solo partita la mia ex 7500
però mi è capitato una sola volta in 4 anni e vicino alle feste
A me è partita... nel senso che hanno rotto una GF3 Ti200.... era nella sua scatola... peccato che è arrivata schiacciata.... ed onestamente non ho voglia di rimetterci ancora dindi... già ne ho pochi...Originally posted by schiac
ti capisco ho spedito un contrassegno J+1 il 10 e di sicuro sò che è solo partita la mia ex 7500
però mi è capitato una sola volta in 4 anni e vicino alle feste
se la perdono è un conto se la rompono è un altro.
sapendo che sono dei rinoceronti occorre prendere le dovute precauzioni.
Io ho spedito una camera oscura intera ed è arrivata sana sana.
ci vogliono imballi rinforzati.
Non ti interssa per caso uno scambio + eventuale conguaglio con EP-8KHA+ o GF4 Mx440 Abit Siluro TV-out nuova, o cpu Xp1700+ AGNGA/9, mobo QDI Advance 10F socket FC-PGA???
Fammi sapere!!!
In caso consegna a mano ovvio!!!
Ciaooooooo
Ciao f3dfx!Originally posted by f3dfx
Non ti interssa per caso uno scambio + eventuale conguaglio con EP-8KHA+ o GF4 Mx440 Abit Siluro TV-out nuova, o cpu Xp1700+ AGNGA/9, mobo QDI Advance 10F socket FC-PGA???
Fammi sapere!!!
In caso consegna a mano ovvio!!!
Ciaooooooo
Guarda, onestamente sono proprio a corto di soldi... non mi interessano scambi... mi servono gli euro... sono in un brutto periodo... spiacente... comunque se senti qualcuno che conosci in milano che la vuole fammi sapere!
Ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)