Abit NF7-S nei negozi

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
  1. #11
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    Originally posted by musmax
    e' arrivata sugli scaffali anche la MSI K7N 2
    unica nforce 2 con dissi poderosi sui mosfets... niente male come idea
    anche questa ha l'attacco 12V
    x i dissi sui mosfet è stata quasi una scelta obbligata in quanto già dalla KT3ultra2 sono veramente incandescenti!
    se riesco a trovare quella mobo... e la mod x il vcore come ho fatto cn la kt3 ultra2... mi sa che sarà la valida alternativa ad abit che volevo prendere ora... la kt3 nn ha davvero nulla da invidiare a nessuno... MSI è davvero ottima!!

    x l'attacco 12 volt.. bè anche nei pentium 4 non serve a molto... vanno sia con che senza.. boooo

    ciao!

  2. #12
    tebibyte L'avatar di lancer
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Assisi
    Età
    42
    Messaggi
    2,858
    configurazione

    Predefinito

    l'attacco potrebbe servire in futuro col crescere della potenza delle cpu, ma molti sono dubbiosi per il fatto che a gente come noi la frase "a lungo termine" non pensa voglia dire + di 1 anno, perché in genere cambiamo mobo prima !

    a parte questo il layout della abit non mi piace molto, in particolar modo per i 6 slot PCI (scheda video attaccata alle ram...) e anche per gli attacchi IDE.

    poi per adesso l'unica che ho conferme abbastanza certe riguardo il fix PCI a 33 è la Asus.
    x Musmax: vista la locazione geografica non è che riusciresti ad avere maggiori (e sicure) conferme per le varie schede riguardo il pci? sembra che le opzioni siano 3 (a seconda del produttore):
    PCI fissato a 33
    PCI fissato a 1/2 AGP
    PCI variabile con 'FSB (tipo divisori)

    ciao

  3. #13
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    Originally posted by alicri
    x i dissi sui mosfet è stata quasi una scelta obbligata in quanto già dalla KT3ultra2 sono veramente incandescenti!
    se riesco a trovare quella mobo... e la mod x il vcore come ho fatto cn la kt3 ultra2... mi sa che sarà la valida alternativa ad abit che volevo prendere ora... la kt3 nn ha davvero nulla da invidiare a nessuno... MSI è davvero ottima!!

    x l'attacco 12 volt.. bè anche nei pentium 4 non serve a molto... vanno sia con che senza.. boooo

    ciao!
    presa oggi
    leatek morta... bios checksum error perenne anche dopo flash del bios

    questa K7N2 ha tutto, anche una scheda diagnostica da attaccare dietro che indica quale periferica fallisce in caso di overclock
    bios con tutte le opzioni, per l'overclock a dopo
    costa pochissimo, meno di tutte le altre
    ciao

  4. #14
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    Originally posted by lancer
    l'attacco potrebbe servire in futuro col crescere della potenza delle cpu, ma molti sono dubbiosi per il fatto che a gente come noi la frase "a lungo termine" non pensa voglia dire + di 1 anno, perché in genere cambiamo mobo prima !

    a parte questo il layout della abit non mi piace molto, in particolar modo per i 6 slot PCI (scheda video attaccata alle ram...) e anche per gli attacchi IDE.

    poi per adesso l'unica che ho conferme abbastanza certe riguardo il fix PCI a 33 è la Asus.
    x Musmax: vista la locazione geografica non è che riusciresti ad avere maggiori (e sicure) conferme per le varie schede riguardo il pci? sembra che le opzioni siano 3 (a seconda del produttore):
    PCI fissato a 33
    PCI fissato a 1/2 AGP
    PCI variabile con 'FSB (tipo divisori)

    ciao
    tutte le nforce2 hanno il divisore solo che e' chiamato dram ratio ed e' quello che interviene sul rapporto FSB/DDR
    hanno la frequenza AGP regolabile da 50 a 100 ma per il pci non mi ricordo di aver visto opzioni. Sulla leadtek con tutti gli overclock che ho fatto era sempre a 33....
    devo controllare meglio
    ciao

  5. #15
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    sinceramente ero dell'idea che la migliore scheda madre nforce2 in circolazione fosse la chaintec... anzi forse lo e' (ha addirittura in bundle una specie di digitaldoc da mettere nelle bay 5 1/4 che visualizza la temp della cpu etc etc) ma costa parecchio, 80 euro in piu' della MSI K7N2 L
    comunque la chaintech e' pure difficile da trovare in giro
    ciao

  6. #16
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    in italia c'è una catena di negozi che le tratta... da te in giappone sarà + difficile forse..

  7. #17
    tebibyte L'avatar di lancer
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Assisi
    Età
    42
    Messaggi
    2,858
    configurazione

    Predefinito

    ho trovato conferme + dirette:
    asus a 33.3 fisso
    abit fisso (anche se ancora non so se a 33 o Agp/2)
    msi variabile col bus (tipo divisori)

    io preferisco la msi alla abit, ma per adesso la scheda col layout che si adatta maggiormente alla mia configurazione e al mio chieftec è la asus.
    a quanto ne so però la msi si overclocka un pò meno di abit, asus e chaintech, ma forse è ancora un pò presto per giudicare.
    ciao

  8. #18
    tebibyte L'avatar di lancer
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Assisi
    Età
    42
    Messaggi
    2,858
    configurazione

    Predefinito

    poi un'altra cosa. tutte sbloccano i tori, ma solo alcune anche verso il basso. asus solo verso l'alto e le altre? dimmi della msi se hai un bel toro da provare. ciao

  9. #19
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    il wideo mi ha bagnato

    Mi dite dowe posso scaricare il benchmark che si wede nel filmato,quello STUPENDO che riporta solo la schermata dei risultati finali,mi sembra iniziasse con la parola glxs o roba simile

  10. #20
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    Originally posted by lancer
    poi un'altra cosa. tutte sbloccano i tori, ma solo alcune anche verso il basso. asus solo verso l'alto e le altre? dimmi della msi se hai un bel toro da provare. ciao
    anche leadtek solo verso l'alto
    vabbe tanto e' morta amen

    msi si ha il clock PCI variabile, peccato...
    le migliori in OC sono epox e chaintech ma io non le ho trovate in giro abbastanza irreperibili

    questa MSI mi piace un sacco anche perche' l'ho pagata meno di 110 euro

    ciao

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nei negozi il Nintendo Wii
    By salvatore in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 14-01-2007, 01:00
  2. xp 2700 nei negozi
    By okik in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09-12-2002, 16:19
  3. CD anti-copia nei negozi
    By apprendista in forum Musica e Novità
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16-08-2001, 01:00
  4. KrioII è arrivato nei negozi???
    By imported_MadMax in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 04-05-2001, 23:06

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022