[Vendo] EP-8KHA+/1700+ Green AGNGA/ Siluro Gf4Mx440!

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
  1. #11
    bit
    Registrato
    Nov 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Oh oh, eccomi tornato dal lavoro e cosa leggo...
    Il mio "amico" f3dfx, che sul forum di hwupgrade si faceva chiamare NetV@ndal, accusato di frode....

    Volevo solo dire brevemente la mia:
    il tipo in questione (f3dfx) si è spacciato, nell'altro forum, per un altro e mi ha convinto a vendergli con pagamento posticipato una GeForce 3 da 190€ (a maggio).

    Dopo aver inizialmente detto che la scheda aveva problemi, ha infine ammesso che funzionava bene e che avrebbe provveduto a fare il bonifico richiesto...

    Inutile dire che da allora è letteralmente sparito, negandosi ripetutamente al telefono (facendo finta di non sentire niente, etc.) e non rispondendo ai messaggi che gli mandavo, infine un giorno mi chiama dicendo che mi aveva fatto un vaglia (???) e che, non essendo questo arrivato, me ne avrebbe fatto un altro.

    Poi ho saputo che aveva truffato anche altra gente, e nel frattempo non si è più fatto vivo. Finora ho lasciato perdere, ma visto che non sono il solo ad essere stato truffato direi che una bella denuncia è quello che ci vuole.

    Per chi volesse i dati del simpaticone , basta fare una visita sull'altro forum e cercare un thread chiamato "mini truffatori crescono sul forum", , dovrebbero essere ancora là...

    Se gli amministratori di questo forum avessero dei dubbi riguardo la mancanza di onestà di questo utente, non ho problemi a fornire ulteriori dettagli riguardo all'accaduto.

    Ringrazio anche lucasante, come al solito corretto e al di sopra delle parti.

    JaD, se vuoi ci organizziamo insieme per la denuncia.

    Grazie a tutti per l'attenzione e... occhio ai piccoli delinquenti
    che infestano i forum...

  2. #12
    bit L'avatar di JaD
    Registrato
    Mar 2002
    Messaggi
    19
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Guarda io sono prontissimo, una bella denuncia congiunta penso che si possa fare
    Peccato solo non aver conservato la ricevuta del vaglia, sai che dolori falso in atto pubblico
    Se mi dai il tuo numero ICQ ti contatto io stesso.

    Per chi volesse saperne di più riguardo all'accaduto (per correttezza dato che gli utenti di questo forum non ne sanno nulla): http://forum.hwupgrade.it/showthread...ighlight=f3dfx
    A pagina 9 c'è il mio post dove spiego l'accaduto.

    Saluti e grazie ancora a Lucasante.

  3. #13
    bit
    Registrato
    Nov 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8
    Valutazione
    0

    Predefinito

    non uso icq, mandami un pvt qua o su hwu, o una e-mail da là, grazie e ciao.

  4. #14
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito re

    Cerchiamo di metter luce alle cose:
    Per JAD, il vaglia era verissimo, come puoi controllare dal numero stesso, la skeda non è mai andata, e da allora ce l'ha bow, se vuoi esiste pure un n° di rma, per la sostituzione, visto il tuo atteggiamento, dei dissi sulle DDR, per i quali avevi paura che bow ti ridesse in faccia, ho provveduto io, a ridargliela in uno stato decente, se ad oggi loro non si sono fatti vivi, io non ti do un bel niente x una skeda che non ho mai avuto, se non un solo giorno a casa!!!
    X Robnet: pensavo che i soldi ti fossero arrivati, se cosi non fosse me ne scuso, e provvederò a farteli avere!!!
    . e basta, non ho avuto problemi con nessun altri utenti ne qui, ne da nessun altra parte, sirta lo puo confermare!!!!
    Da qui a dare titoli alla gente, ce ne passa.
    Se non sono stato reperibile, ne ho avuto i meie buoni motivi, che non mi sembra il caso di esporre qui!!!
    Ciaooo

  5. #15
    bit L'avatar di JaD
    Registrato
    Mar 2002
    Messaggi
    19
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Il vaglia, vero o non vero, non mi è mai arrivato.
    La scheda che mi doveva tornare e che tu stesso avevi detto di avere spedito, non mi è mai arrivata e l'ha bow. Questo significa che alla fine se Lucasante non mi avesse avvertito della tua presenza in questo forum avresti avuto scheda e soldi.
    Se la mia analisi non è corretta dimmelo, non mi mi pare di essere in errore.

    La scheda non funzionava, ok ne prendo atto come anche del fatto che il pacco, a detta tua, era stato maltrattato. Quindi potevi benissimo fare per come ci eravamo accordati.
    Ora è tardi però.

  6. #16
    bit
    Registrato
    Nov 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8
    Valutazione
    0

    Predefinito

    il fatto di non essere reperibile è un po' pretenzioso, cosa costava postare un reply su hwu quando si è collegati qua?

    Comunque ho già aspettato abbastanza, se hai intenzione di pagare i 190€ che mi devi vorrei che lo facessi entro domani e con un bonifico, niente vaglia, e che mi mandassi il CRO sempre domani.

    Altrimenti affari tuoi, sto aspettando da 6 mesi, non mi sembra di chiedere molto.

    Vediamo se per domani riesci a farmi il bonifico, sono proprio curioso...

  7. #17
    bit
    Registrato
    Nov 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8
    Valutazione
    0

    Predefinito

    non è che sei sparito di nuovo? Sto aspettando qualche notizia, grazie

  8. #18
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito re

    Per domani in tutta sincerità la vedo dura roberto!!!
    X Jad appena bow mi avrebbe ridato la sk sostitutiva te l'avrei rispedita.!!!!
    Che tu ci creda o no!!!!
    Ripeto che cmq se non sono stato reperibile x 6 mesi, è stato a causa di gravissimi problemi famigliari che manco vi lascio immaginare, e come ho già ripetuto non mi sembra il caso di divulgare via web!!!!
    Ciaoooooo

  9. #19
    bit
    Registrato
    Nov 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8
    Valutazione
    0

    Predefinito

    allora quando pensi che riuscirai a farmi il bonifico?


    p.s. domani sarebbe stato oggi

  10. #20
    bit L'avatar di JaD
    Registrato
    Mar 2002
    Messaggi
    19
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Guarda possono essere successe tutte le cose che vuoi, ma 2 minuti per darmi una risposta si sarebbero potuti trovare anche in tempo di guerra.
    In ogni caso che dobbiamo combinare?

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [Benevento] Vendo Abit Siluro GeForce4 MX440
    By shark2 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-03-2005, 02:31
  2. Abit Siluro Gf3 Vendo
    By ASTERIX in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21-06-2002, 18:56
  3. Vendo Abit siluro Geforce 3 Ti200@Ti500
    By Luka in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-06-2002, 13:08
  4. Xp1700+ AGNGA Green Unlocked @MP!!!
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 30-03-2002, 01:28
  5. AIUTO 8kha+ 1700+@2000+
    By parcher in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-02-2002, 18:33

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022