Problemi: K7V ATL700 e MATROXG400Max

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
  1. #11
    bit
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Canicattì
    Messaggi
    8

    Predefinito

    !!!!!!!!!! IMPORTANTISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per tutti color che hanno risposto al post e s tutti coloro a cui può inrteressare.
    Anch'io ho lo stesso problema. La mia K7V (bios 1007 final) settata a AGP 4X con la G400MAX (ma anche co le altre versioni) si pianta e solitamente o si congela lo schermo o più frequentemente spuntanto delle righe orizzontali e un quadratino nero al posto del cursore mouse e ovviamente il pc inutilizzabile.
    VI SPIEGO PERCHE STO POST E' IMPORTANTE.
    Ho avuto la fortuna di provare sul mio sistema ben 4 schede matrox g400 AGP 4X e soltanto una ha funzionato correttamente a 4X senza impallarsi (per esattezza una 32MB sgram DH oem). Tutte e tre le schede (due max ed una 16MB ram oem) che non ne voleva di funazionare sulla mia K7V avevano in comune un numeretto di tre cifre posto subito dopo il S/N della scatola. IL CODICE INCRIMINATO E' 404. GUARDA CASO LE TRE SCHEDE CON QUESTO CODICE NON NE VOLEVANO SAPERE DI FUNZIONARE, MENTRE L'UNICA COL NUMERO 405 HA FUNZIONATO ALLA PERFEZIONE.
    Prego tutti colore che HANNO IL SEGUENTE PROBLEMA ( E TUTTI COLORO CHE NON C'è L'HANNO) di poter postare tale codice per verificare se ciò che ipotizzo sia fondato. MI RACOMANDO POSTATE, ANCHE PERCHE' SONO IN CONTATTO COL SUPPORTO MATROX IN ATTESA DIAVERE CONFERMA PURE DA LORO IN MERITO A TATE CODICE.

  2. #12
    nibble
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    59

    Predefinito 406

    a me è 406....
    e si impalla, così come una g100 che ho provato, quindi siamo sicuri che sia un problema di 400?

  3. #13
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    Io per un certo periodo ho avuto una g400 su mobo kx133 e in agp 4x mai avuto problemi!

  4. #14
    nibble
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    rimini, italy, riccione
    Messaggi
    53

    Predefinito RE: Matrox Version

    A Lukappaseidue.
    La mia versione è la 402 made in Thailand.
    Se ti può essere utile, provando una matrox "non MAX" versione Thailand, avevo lo stesso problema che con la Max mentre con una made in Ireland nessuno. Cmq ribadisco che finora non mi si è ancora bloccato... Fortuna... Spero di No.

    Anche se non so a cosa servano le impostazioni manuali del AGP 4X ho settato in modalità "A" e "B" tali impostazioni. Ho inoltre seguito le istruzioni dello svizzero nel forum dei sistemi operativi dove si disabilitava il system restore.

  5. #15
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bologna
    Messaggi
    103

    Predefinito

    E bravo Lukappaseidue!
    La mia è 403 (è una MAX) ed è afflitta da questo problema!
    Mi raccomando; facci sapere cosa ti risponde il tech support di Matrox!

    Ciao

  6. #16
    bit
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Canicattì
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao a tutti raga. IO sto facendo il possibile, ma voi dovete cercare di darmi una mano. Ho bisogno che tutti coloro che hanno problemi (E NON) con l'abbinamento VIA KX133 + G400 inseriscano quel numeretto di tre cifre. visto che POTREBBE essere quest'indicativo per riconoscere le G400 che funzionano col VIA da quelle che crashano. Oltretutto l'operatore del servizio di supporto di MATROX aspetta una mia conferma e se gli invio il link di questo post senza dati non può procedere in questa direzione, quandi diamoci tutti una mano.
    Io per mia esperienza diretta ho provato 4 G400 (di cui 2 max) e di queste 3 avevano il codice 404 e non funzionavano a 4X, mentre una (una G400 DH OEM da 32MB) aveva il 405 e andave benissimo. AIUTIAMOCI

  7. #17
    nibble
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    rimini, italy, riccione
    Messaggi
    53

    Predefinito RE:

    Dear Lukappaseidue. Io da quando ho modificato i parametri manuali del AGP 4X non ho più avuto blocchi (utilizzo molte applicazioni). Puoi chiedere al tuo contatto Matrox se centra qualcosa???

  8. #18
    bit
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Canicattì
    Messaggi
    8

    Predefinito

    X bozman
    Ho fatto TUTTE le combinazioni del manual AGP 4X e cosa ho ottenuto? 1 beep prolungato + 3 beeps in successione che tradotto vul dire che mi sono bruaciato la BIOS della scheda Video. tant'è che nopn so come sono riuscito a ripristanarla ma veniva riconosciuta esclusivamente come 2X !!! quindi attento con i settaggi manuali.

  9. #19
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bologna
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Senti ho postato un messaggio sul forum Matrox e mi hanno risposto che non dipende dal numero in questione!

    Mah, se non lo sanno loro.......

  10. #20
    tebibyte L'avatar di Prodigio
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Roma Italy
    Messaggi
    2,398

    Predefinito For Bozman

    Salve

    Senti ma hai Provato ha giocare, per esempio a gp3 in modalità agp4x, io penso di no!!! altrimenti sai che botti che faceva la skeda video.


    Ti dico così perchè in agp4x io ci vado tranquillamente, e apro le finestre di windows e mando programmi e così via senza che si blocchi tutto , ma se intendo giocare, per esempio a messiah oppure a gp3, sono ca@@i per diabetici, cioè si blocca tutto.


    Ho detto la mia

    :p By Prodigio :p



Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problemi k7v-geforce2
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26-07-2000, 13:47
  2. Problemi di OC con K7V...
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18-06-2000, 23:04
  3. Problemi con la K7V!!!!!!!!
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16-06-2000, 16:13
  4. problemi stampante e k7v
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12-05-2000, 23:16
  5. K7V + 550: problemi di overclock
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11-05-2000, 00:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022