Originally posted by dade
Trovato!
AZZ!!!! Micidiale!!!!
MA ste prove le fanno solo su P4 oppure anche su AMD?
ciauz
Originally posted by dade
Trovato!
AZZ!!!! Micidiale!!!!
ciauz
Originally posted by Luca IT
AZZ!!!! Micidiale!!!!
ciauz
No... avevo un link in cui avevano overclocckato un Athlon Thunderbird 1333 alla spaventosa velocità di 2200 circa sempre ad azoto ma non mi ricordo bene...
Esperimenti a azoto liquido su AthlonXP e Duron non ne sono mai stati fatti e penso che quello di Sirta sarà il primo nella storia e diventerà l'AthlonXP + potente al mondo!
-175 ? e il processore regge? non crepa il core?
regge regge, ma se lo tocchi è il tuo dito a non reggere!Originally posted by gorion
-175 ? e il processore regge? non crepa il core?
ci credo poco , secondo me hanno usato qualcosa per introdurre un gradiente termico , altrimenti la cpu si rompe
No, tranquillo, non hanno aggiu8nto niente. CPU e mobo diventano sì molto più delicate ma in teoria se nessuno fà a metterci le mani mentre è a -175° i componenti non si fanno niente!Originally posted by gorion
ci credo poco , secondo me hanno usato qualcosa per introdurre un gradiente termico , altrimenti la cpu si rompe
ma chi il coglione che va metterci le mani a -175°????Originally posted by dade
No, tranquillo, non hanno aggiu8nto niente. CPU e mobo diventano sì molto più delicate ma in teoria se nessuno fà a metterci le mani mentre è a -175° i componenti non si fanno niente!
ciauz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)