Hola Frenc mi ero perso nei mendri della rete, dopo aver navigato in mondi a me sconosciti sono tornato per rimanere.
Devo dire che mi siete mancati MOLTISSIMO, stò piangendo dalla gioia
Hola Frenc mi ero perso nei mendri della rete, dopo aver navigato in mondi a me sconosciti sono tornato per rimanere.
Devo dire che mi siete mancati MOLTISSIMO, stò piangendo dalla gioia
:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:pOriginally posted by Prodigio
già,
non ci penso nemmeno..................ma comunque funzionano lo stesso...........Originally posted by frenc
se i tastini aggiuntivi non ti servono... non karikare i driver .
Originally posted by jena.fuck
:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
ciao jena tutto apposto?
jena vedo che il tuo overclock è pauroso, come hai fatto per raggiungere tutti stì megaherz?
si......todos ok......bella la signature........Originally posted by Prodigio
ciao jena tutto apposto?
a tema con la stagione....
anche se il soggetto è un genere x tutte le stagioni!!
E tu.......
scherzi? o sei serio?Originally posted by Prodigio
jena vedo che il tuo overclock è pauroso, come hai fatto per raggiungere tutti stì megaherz?
comunque non è sblokkato e gli ho dato solo uno 0,025v in più.
ram tutto a palla e processore su fast (invece di ultra)...
Secondo me è buono...
TUTTO OK,tranne un po di sfiga con un computer che stò assemblando e non ne vuole sapere di funzionare, stò facendo una figura di ME..A dato che mi ero spacciato per super tecnico Informatico, ma non è colpa mia se il materiale che stò assemblando è una schifezza immonda
x un amico?Originally posted by Prodigio
TUTTO OK,tranne un po di sfiga con un computer che stò assemblando e non ne vuole sapere di funzionare, stò facendo una figura di ME..A dato che mi ero spacciato per super tecnico Informatico, ma non è colpa mia se il materiale che stò assemblando è una schifezza immonda
di solito sono i + stronzi........
ma siamo un po' OT......
Originally posted by jena.fuck
x un amico?
di solito sono i + stronzi........
ma siamo un po' OT......
Già proprio per un'amico,stronzetto,cmq oggi vado e gli spacco il tubo catodico a stà specie di computer.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)