un altro ke ha asus e te la sconsiglia! :p:pOriginally posted by dade
Vai su ECS! Spendi poco e vai abbastanza bene! Se invece vuoi oc potenti allora devi apssare ad altre marche..... ma se scegli quelle, prendi ecs!
un altro ke ha asus e te la sconsiglia! :p:pOriginally posted by dade
Vai su ECS! Spendi poco e vai abbastanza bene! Se invece vuoi oc potenti allora devi apssare ad altre marche..... ma se scegli quelle, prendi ecs!
cmq , vorrei spezzare una lancia a favore di asus ....
pregi :
devo dire che il pc è abbastanza stabile , a livello di accessibilità , devo dire che c' è abbastanza spazio per montare/smontare il dissy senza staccare nulla ( o quasi ) , i connettori ide sono molto vicini ai componenti ( questo significa non avere cavi tra i piedi ) ....
difetti :
sensore temperatura per i fatti suoi .
pochissimi mezzi a disposizione per chi vuole overclock ( molti bloccato , overvolt inesistente se non modifichi manualmente la scheda ) .
prezzo DECISAMENTE TROPPO ALTO per le caratteristiche offerte ....
in conclusione : scheda adatta per un utente normale , che non ha molto interesse all ' overclock e che comunque vuole un prodotto abbastanza affidabile ( non tutte le asus , lo sono .... ) e pagandone però un prezzo eccessivo !
x questo ti dico ECS che ha tutte queste caratteristiche ( spero che non abbia il sensore come la asus ) , ed ha anche qualcosa in più ed è soprattutto più economica !
bye
no.. x il sensore nn sono d'accordo.. solo la a7a sbarella di 8-10° le altre sono allineate!
cmq il prezzo è veramente eccessivo rispetto alla qualità... poi ultimamente troppe asus escono buggate ecc....
ciao!
io ho la a7m266 e credo che almeno quei 6/7° se li mangia !!!
le a7m ke ho provato nn sballavano!
ciao!
e vabbe' dai...adesso non esageriamo !!Originally posted by frenc
x ki non l'avesse kapito... ecs rulezz!!!
.
e come va la ecs K76A con le ddr a 333, Si nota la differenza con la normali dimm a 133?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)