AGP 8X !!!!!!!!!

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Guest

Predefinito

A me non frega niente son salmon e vado contro corrente diceva na bella canzone de Sordi così vi dico che Intellimerd ha trovato un'altro modo x farsi pubblicità ma che tra breve con l'avvento di memoria più veloci con band più elevate potrebbe non essere così trascurabile tale vantaggio. Dopotutto sarà un caso ma in alcuni giochi alle più alte risoluzioni io noto non poca differenza tra il girare a 1x senza una mazza e 4x sba fw attivi, a conti fatti si passa anche da 44 a 72 frames. Magari la differenza con 2x sba e 4x fw sba è inferiore nell'ordine di 6 o 7 frames ma meglio che niente. Ciauz

Guest

Predefinito

Io credo che l'agp con bande passanti sempre + elevate siano da vedere con un'ottica diversa, mi spiego: l'agp é nato soprattutto con l'idea di utilizzare la memoria di sistema anziché memoria dedicata, ovvero avere un sistema con un solo "blocco" di memoria da utilizzare.
    Quando uscì la i740 costava poco e andava abbastanza veloce (cito la i740 xché é in pratica l'unica che usava l'agp per quel che era nato, le altre in realtà usano la banda passante della connessione per comunicare + che altro con la cpu, non con la memoria di sistema).
    Aldilà che questa "tecnologia" nasce da inpel c'é da dire che può portare a costruire pc di media qualità con costi "umani", ricordiamoci che non tutti possono spendere 800 carte per la sola sk video del pc.
    L'altro giorno davo un'occhiata a dei test e vedevo che la svga incorporata nel chipset 820 di impel su certi test andava ad un 1/3 di sk ben piu costose.
    Se ottimizziamo la memoria di sistema e aumentiamo la velocità dell'agp magari si possono fare acceleratori 3d decentemente veloci ma economici grazie al risparmio sulla memoria dedicata (che mettiamo invece a disposizione del sistema, qundo non utilizzata).
    E queste sk non é detto che debba farle solo impel...
    Del resto per chi vorrà spendersi una barca di soldi si comprerà la sua brava 3d da 1 milione e ci gioca come gli pare!
    A me che utilizzo un pc con 64 mega, al pensiero di utilizzare una sk video con 64 mega mi fa' un po' "strano", voglio dire: forse l'idea di condividere la memoria non é sbagliata....
    Che ne pensate ?

------------------
    -= ZaAkK =- Byez

Guest

Predefinito

<BLOCKQUOTE><font size="1" face="Verdana, Arial">quote:</font><HR>A me che utilizzo un pc con 64 mega, al pensiero di utilizzare una sk video con 64 mega mi fa' un po' "strano", voglio dire: forse l'idea di condividere la memoria non é sbagliata....<HR></BLOCKQUOTE>

Sono d'accordo con te! La X-Box, anche se non è un PC, se non sbaglio avrà 64 MB di ram condivisa tra CPU, chip grafico e audio.

------------------
    Sergente Verde ermetallo

kibibyte

Predefinito

Gli slot AGP sono una grandissima cazzata.
    L'AGP 4x, prestazioni eccezionali, unico requisito per andare al massimo 512 Mega di RAM.
    Meglio la cara e vecchia PCI o massimo AGP 2x

kibibyte

Predefinito

Per poi non parlare dei quintali di driver che devi installare per farla funzionare. Ma vaff******
    Le migliori schede vidao per velocità e compatibilità sono le Voodoo 3 PCI.

gibibyte

Predefinito

ehi! darkrad... ma che cavolo stai dicendo???
    se ti piaciono gli slot PCI, buon per te, ma non diciamo che è più veloce....
    sai che non è vero!!

spero.......

ciao!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)