Per abilitare l'utente guest devi andare su gestione del computer --> utenti e gruppi locali, poi vai sulle proprietà dell'utente guest e tiri via il segno di spunto su account disabilitato.
Per abilitare l'utente guest devi andare su gestione del computer --> utenti e gruppi locali, poi vai sulle proprietà dell'utente guest e tiri via il segno di spunto su account disabilitato.
guest non c'e' in ME... cmq sono riuscito in un modo o nell'altro a scambiare i file
Per gli ip come dicevo cambiano nel range di 192.168.0.xxx
grazie per i suggerimenti son stati ben accetti
ciao!
Vuoi una soluzione sicura e senza problemi. Installa un server FTP (o Samba se proprio non puoi fare a meno del Netbios) sul server Linux e vedrai che riuscirai ad accederci da tutta la rete.
Setta gli ip in un modo analogo o uguale a questo, ricorda di tenere gli IP nei range per reti locali:
192.168.0.1
192.168.0.2
192.168.0.3
...
192.168.0.n
e tutte le subnet mask a
255.255.255.0
Ci fai una rete LAN di max 255 computer con questa tipologia di mask. Non penso che però disponi ti tanti PC a casa tua
Divertiti
azz mi sono dimenticato di dirvi che ho risolto con un router (ho convinto mio padre )
ora pero' c'e' il problema di telecom che da un po' di giorni ha dei problemi veramente penosi..incorro in disconnessioni frequenti ed e' diventato impossibile per me giocare...sigh....
se volete saperne di + guardate qua
http://forum.ngi.it/showthread.php?&threadid=158759
sigh....
torno alla mia tesi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)