Programmi per fare musica!

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Guest

Predefinito

<BLOCKQUOTE><font size="1" face="Verdana, Arial">quote:</font><HR>comunque è questione di correttezza nei confronti degli altri che si rompono il culo per arrivare ad un alto grado postando di continuo. Io chiedo un po' + di rispetto su chi ci segue e ci supporta. Cosa che ultimamente manca molto. E ricordati che senza di loro tu e Moreno non sareste niente !.<HR></BLOCKQUOTE>
    Credo di non aver mai mancato di rispetto a nessuno in questo forum... e la scritta "Generale Verde" appare come equivalente di "Amministratore". Se ne è già discusso nel topic "***GRADI***" e mi sembra che vi fossero piaciuti, ma se così non fosse, fatemi sapere.
    Comunque il fatto dei gradi NON deve essere visto come una "gara" all'ultimo post... così no va bene. Doveva essere un sistema per premiare gli "affezionati" e per far vedere nei reply chi ha una certa "esperienza" qui nella "zona" e chi un po' meno. Tutto qua.

saluti

------------------
    Moreno Carullo - morec@libero.it
    :[It3DNow! Admin]:

[Edited by Moreno (22-08-2000 at 10:16 AM).]

Guest

Predefinito

Sono contento che si sia chiarito tutto

------------------
    K5, K6,K6-2,K6-III; come si possono dimenticare ?

Guest

Predefinito

Raga! Bah, io scherzavo...Per chi ha preso la faccenda sul serio,beh...non so proprio che farci.

"Davide" Cool Edit Pro ha i loop e tutto quello che ti serve (è un programma professionale, non è una cavolatina) - fa conto che è un Magix...al fantastilione di volte meglio. Byez

Guest

Predefinito

Scordavo: se vuoi provare la versione Demo (in cui non puoi salvare) vai sul sito "www.syntrillium.com" e scaricati il suddetto programma. Così vedi com'è (ha anche la funzione multitraccia - puoi sovrapporre e gestire contemporaneamente più di 16 (se non sbaglio) tracce (2 canali per ogni track)). Byez

Guest

Predefinito

Dave ma tu Acid l'hai provato ?

Guest

Predefinito

Yes! (li ho provati quasi tutti dato che faccio il DJ e creo musica elettronica) Ma t'assicuro che è robetta in confronto.

Guest

Predefinito

Anche io uso Cool Edit Pro, e mi è sembrato troppo bello, decine di filtri, effetti, un bordello di tracce, formati, minchia, è veramente super...
    Tuttavia quando Moreno mi ha parlato di Acid sembrava una cosa ancora più super, dovrei provarlo...

------------------
    qwer[Vanez] - monarco@libero.it
    )))Italian3DNow Forum Moderator(((

Guest

Predefinito

Lo proverò appena ho tempo e poi ti farò sapere il mio giudizio

------------------
    Davide Ziviani- davidez@ngi.it
    :[It3DNow! Admin]:

[Edited by Davide (24-08-2000 at 02:33 PM).]

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)