Sondaggio: quanti apprezzano il sito ?

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    Guest

    Predefinito

    Bene bene, continuate(iamo) cosi'.
    Bye

  2. #12
    Guest

    Predefinito

    Consulto giornalmente questo sito per tutte le novità sul 3DNow! da almeno 1 anno, se non da prima e lo trovo davvero ottimo, forse meglio di www.3dnow.net
    Volevo chiedervi uno scambio di banner, dato che sono il webmaster di un'associazione culturale, naturalmente molto Off Topic con il 3dnow! Eccovi il link:
    www.asseureka.cjb.net

  3. #13
    Guest

    Predefinito

    SIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!! me piace !!!!
    è la mia home page!!!!
    :P :O ;P

  4. #14
    Guest

    Predefinito

    che dire, in più di quanto non è stato già detto.....
    non so perchè ho deciso di sintonizzarmi su questo forum, ma sono sicuro che non l'ho fatto perchè si parla Dell'AMD, forse perchè ho trovato un gruppo compatto, a cominciare da tutti i creatori del sito, fino ad arrivare a noi che lo usiamo per esprimerci.
    continuiamo così...., cerchiamo di tenere unita questa bella famiglia ...che va man mano allargandosi a nuovi figli.

    PS. anchio oggi ho tolto iol.it è ho messo di default 3DNOW.IT.

    ciao a tutti

    gaus


  5. #15
    Guest

    Predefinito

    Non c'è che dire. Non fate come tanti altri forum che poi sono scaduti nelle caz..te col passare del tempo. Tenete alta l'attenzione e viva AMD e IT3DNow! !!!

  6. #16
    Guest

    Predefinito

    In che senso "scaduti nelle c...ate" ?
    Spiega spiega....
    Ora come ora l'obiettivo è quello di installare la versione full del forum, almeno da aggiungere qualche interessante "chicca" oltre ad aumentare il controllo sui messaggi e sugli utenti "rompiscatole".

    ciao !

  7. #17
    Guest

    Predefinito

    Behh, effettivamente ho visto questo Forum in momenti migliori. Diciamo che mai e poi mai mi sarei sognato di essere trattato così, da moralista di merda, da scemo, da uno che scrive stronzate, da bastardo. Il tutto solo perchè uno ci vuol far credere che in un viaggio in Cina è riuscito a comprare circa 30 banchi di ram, 4 K7V, modem stampanti scanner e tutto quello che vende nel mercatino. Ora non contento vende tutto quel che vogliamo ad un prezzo estremamente basso sul mercato (che faccia missioni in Cina per accontentarci).
    Noi siamo i cattivi, che andiamo a comprare nei negozi, che lavoriamo i ns. soldi. Lui invece l'esempio della società da seguire, la vittima, il volontario, l'incompreso....
    Che dire se questo non degrada questo GRANDE FORUM.
    parsifal

  8. #18
    Guest

    Predefinito

    Le ca...te nel senso di menate che non portano a nulla come in altri forum che prima erano stati grandi (non voglio far nomi ma voi sapete di cosa parlo) e che ora stanno tirando il fiatone.

    Sulla pessima vicenda che ha "sconvolto" questo forum io vorrei metterci una pietra sopra. Non è poi colpa del forum ma delle persone che postano se accadono simili cose (dato che il forum è fatto sempre di persone e ci può capitare chiunque - e non c'è possibilità di controllo se non a posteriori purtroppo). Sul fatto della legalità o meno concordo con Parsifal e con tutti quelli che difendono il mercato legale. Le vie traverse non sono una buona cosa né per i negozianti seri (che si sudano la giornata come tanti altri) che se fosse per questi metodi "alternativi" dovrebbero chiudere né per l'utente che non sa cosa compra. Va bè che alcuni prezzi sono da rapina ma non vorremmo mica ridurci allo stesso stato del mercato del software dove la pirateria la fa da padrone. Se tutti facessero le cose a modo loro nessuno più produrrebbe né i tanto cari Athlon e GeForce né Unreal, Quake e menate varie. Perciò occhio. Bye.

  9. #19
    Guest

    Predefinito

    Moreno speriamo funzioni la versione Full del forum per allontanare i (diciamo così) "rompiscatole"!!

    Fai presto perché poi le cose degenerano! Molti non sono stati contenti di questa vicenda e gli strascichi ci sono ancora adesso! Bye.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Sondaggio:Quanti siamo i crumiri?
    By Fancooler in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 23-08-2001, 04:25
  2. Quanti °C ?
    By stmicroelettra in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 17-06-2001, 19:48
  3. Nuovo SITO, anzi il SITO??????????????
    By krisgod in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30-05-2001, 14:19
  4. Sondaggio: quanti di voi hanno smatitato, verniciato, saldato..
    By memino in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30-03-2001, 01:03
  5. sondaggio= quanti di voi sono delusi dalla gf 2 mx???
    By lwwaxg in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 04-12-2000, 18:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022