Mi dispiace, caxxo che sfig@![]()
Mi dispiace, caxxo che sfig@![]()
mhmhm....se mi capitera' mai di incontrarti nella vita reale una bella grattatina c sta bene![]()
Mi dispiace tantissimo!
Io una volta bruciai il mio Athlon 1000 pagato 700K per un montaggio errato del dissipatore!
A te come é successo?
se ti può consolare il mio 1600+ stava x fare la stessa fine!![]()
Per quale oscuro motivo?Originally posted by alicri
se ti può consolare il mio 1600+ stava x fare la stessa fine!![]()
![]()
xkè sono 1 coglione! :p:p
nn ho riattacato 1 filo della delta del processore!![]()
Fortuna ke ho 1 sk6
Mi si pianta.... butto 1 okkio alle temp nella barra delle appl. e sono a 65°![]()
Come ti ho già detto tramite cellulare, mi dispiace tantissimo dell'accaduto, cmq sappiamo benissimo entrambi che non è successo a causa della modifica ma per una imperiziaOriginally posted by EBERT
Il wb ce l'avevo eccome.....preferisco prima risolvere le questioni con delle persone per evitare eventuali danni d'immagine e poi vi dico tutto.
Grazie del supporto ragazzi![]()
sul montaggio del copperspacer, infatti mi dicevi che hai sentito puzza di bruciato e c'era una macchia di bruciato sotto la CPU, questo vuol solo dire, dissy montato male,
di sicuro non perchè c'era troppo overvolt e di questo, credo, tutti mi possano dare conferma soprattutto se si usa un liquido
Purtroppo non 6 l'unico che fotte una CPU a causa di un copper spacer, io come ben sai ne ho bruciata + di qualcuna +o- per colpa mia, ed una anche a causa di un copperspacer che mi teneva il dissy staccato dalla CPU.
Tutto questo discorso lo faccio perchè Jan si è fatto fare la tripla modifica sulla KR7 da me e probbabilmente (ma spero di sbagliarmi) voleva attribuire la causa dell'accaduto a me (ripeto spero di aver frainteso).
Questo messaggio è per tutti, NON USATE COPPERSPACER, non servono a nulla e basta un niente perchè impedisca al dissy di fare il suo lavoro!!!!!!!!
CMQ penso che lo sappia chiunque che se il dissi non e messo bene sopra il processore il risultato è l'alone sotto il processore quindi la bruciatura dello stesso.
Penso che ebert non si possa lamentare del tuo operato anche perchè se ci fosse stato troppo overvolt cmq non si sarebbe formato l'alone della bruciatura e relativa bruciatura della cpu
ciao Maurizio, io non sono d'accordo su come la pensi tu.Originally posted by AlkemiX
Tutto questo discorso lo faccio perchè Jan si è fatto fare la tripla modifica sulla KR7 da me e probbabilmente (ma spero di sbagliarmi) voleva attribuire la causa dell'accaduto a me (ripeto spero di aver frainteso).
Ebert 2gg fa mi ha detto per telefono che sei un artista e che gli hai modificato la mobo e le saldature non si vedevano nemmeno.
cmq credo basti no?
ciao.
Infatti avevo specificato che potrei anche avere frainteso, dopotutto mi aveva spiegato quale fosse stato il problema discolpandomi ma non ho ben capito se con questa frase si riferisse a me o chi altri: "preferisco prima risolvere le questioni con delle persone per evitare eventuali danni d'immagine"Originally posted by ANOMALOS_77
ciao Maurizio, io non sono d'accordo su come la pensi tu.
Ebert 2gg fa mi ha detto per telefono che sei un artista e che gli hai modificato la mobo e le saldature non si vedevano nemmeno.
cmq credo basti no?
ciao.
Tutto qua
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)