Che bello!!!! In frigo!!!!! Però che sostanze usano? Wisky, Liquori, vodka, birra.........
Un tipo che non ama l'alcool!!
Che bello!!!! In frigo!!!!! Però che sostanze usano? Wisky, Liquori, vodka, birra.........
Infatti, penso sia astemio!!!Originally posted by dade
![]()
Se continuano così finirà che le case produttrici di hw dovranno studiare dei nuovi metodi per scaldare l'hw anzi che raffreddarlo...![]()
![]()
![]()
(tipo: "prova anche tu SCALDRON5000, con scaldron5000 avrai il tuo pc sempre al calduccio. Temperatura max raggiungibile 5 gradi.......ma per piacere!) Tu cosa proponi? (di piantrla di overclokkare!) Anche se forse sarebbe l'unico modo serio per far funzionare il tuo cervello? (Guarda che la parte cattiva sono io! Quello dovevo dirlo io!) No tu sei solo un rompipalle.
Tipico esempio di chi non usa un sistema di raffreddamento @ frigo....dopo una 60ina di anni strippa!Originally posted by Badsephirot
Se continuano così finirà che le case produttrici di hw dovranno studiare dei nuovi metodi per scaldare l'hw anzi che raffreddarlo...![]()
![]()
![]()
(tipo: "prova anche tu SCALDRON5000, con scaldron5000 avrai il tuo pc sempre al calduccio. Temperatura max raggiungibile 5 gradi.......ma per piacere!) Tu cosa proponi? (di piantrla di overclokkare!) Anche se forse sarebbe l'unico modo serio per far funzionare il tuo cervello? (Guarda che la parte cattiva sono io! Quello dovevo dirlo io!) No tu sei solo un rompipalle.![]()
Ma tu riesci sempre a farti i discorsi da solo??Originally posted by Badsephirot
![]()
![]()
(tipo: "prova anche tu SCALDRON5000, con scaldron5000 avrai il tuo pc sempre al calduccio. Temperatura max raggiungibile 5 gradi.......ma per piacere!) Tu cosa proponi? (di piantrla di overclokkare!) Anche se forse sarebbe l'unico modo serio per far funzionare il tuo cervello? (Guarda che la parte cattiva sono io! Quello dovevo dirlo io!) No tu sei solo un rompipalle.
Se vuoi ti consiglio un assistente sociale!
Anzi, ti mando il mio che è davvero bravo nel suo campo!![]()
è la prima cosa intelligente che sento ti/vi sento direOriginally posted by Badsephirot
Tu cosa proponi? (di piantrla di overclokkare!)
![]()
ci credete quando leggo badsephirot me lo immagino con la voce del doppaitore di denis hoppper.......miiiinkiaOriginally posted by Badsephirot
![]()
![]()
BRAVOO!!!Originally posted by Carlocki
ci credete quando lecco badsephirot
![]()
Beh.......non ci assomiglia moltissimo....però un po' la ricorda.....Originally posted by Carlocki
ci credete quando lecco badsephirot me lo immagino con la voce del doppaitore di denis hoppper.......miiiinkia
Originally posted by Carlocki
ci credete quando leggo badsephirot
mi sembrava!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)