CACHE ATHLON700

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Guest

    Predefinito

    ops

    cache 2/5 pero' a 1015 Mhz http://www.devilpc.it/figlie/amd1015MHz.htm

  2. #12
    Guest

    Predefinito

    Ok da Fluctus ci si puo' aspettare di tutto,ma 500 mhz da quel tipo di cache..e' un po' troppo..almeno alle temperature base.

  3. #13
    Guest

    Predefinito

    dunque ho aperto la mia K7 700 14°settimana,risultato: core a 700,ma cache NEC 2.8 finora vado a 860 mhz. 750 con frequenza a 115, mobo soltek, con la cache a 1/2= 430.Io penso che si possa arrivare a 500 o vicino,
    anche perche le latenze della sdram pc133 sono tutte al minimo.
    I risultati di sisoft sandra 2000 sono superiori rispetto a quelli pubblicati da Devilpc sul suo athlon 700@10015.Secondo me se uso un alimentatore a 300w potrei fare di meglio.


  4. #14
    Guest

    Predefinito

    Senti stuff mi potresti dire esatamente quanto ti da sandra di MIPS,MFLOPS,MMX e 3DNOW.Cosi sapro se vale la pena di comprare l' athlon ora o aspettare fino setembre per il ThunderBird e la Scheda madre con DDR...Qualcuno sa se il Tbird e il Duron avrano i moltiplicatori sblocati?Che ne pensate meglio ora o aspettare fino a setembre per un sistema piu performante col gli stessi soldi e sopratuto con DDR?

  5. #15
    Guest

    Predefinito

    OVVIO!!!
    se devi fare solo l'upgrade del tuo sistema, è da folli acquistare ora!!!!
    aspetta, vedi come andranno i Tbird, i duron, le nuove memorie DDR e anche il nuovo chipset AMD 760, non che il via KX266.
    non avere fretta!!!!
    per quanto riguarda il moltiplicatore, stai sicuro al 101% che sarà bloccato. AMD non puo certo incoraggiare cosi SFACCIATAMENTE l'overclock.
    ciao
    gaus


  6. #16
    Guest

    Predefinito

    Ciao Gaus grazie per il consilio,ma noc ne posso piu con quello "dannato" Celeron 300A anche se mi fa 1260 MIPS con Sandra 2000 Pro pero mi sembra che le DDR costerano molto di piu rispetto alle PC133 di oggi.Comunque aspetto fino alla fine di setembre ma sono sicuro che pure li sarra dificile la scelta...Oggi ho saputo che i moltiplicatori di TBird e Duron sono bloccati e penso che non c'e` ne sarrano delle schedine simili alle GFD per gli Athlon attuali.Sarra vero che a setembre ci sarrano delle schede madri con chipset VIA KZ133 e contemporaneamente col KX266?Anche se fosse cosi il prezzo sembra ovvio che sarra elevato...Conviene acquistare una MOBO con KX266 DDR e cambiare una DIMM PC133 per una a 266?Mi sembra meglio una Abit KX133 + K7/700 + GFD 2 che costera ovviamente di meno dalla scelta piu performanta ma molto piu costosa,tipo Mobo KX266 + Tbird 700 + 1 DIMM 266 da 128MB e poi chi mi assicura che le prestazioni sarrano molto superiori e che la somma dei soldi richiesti per la seconda soluzione vale la penna di spenderli.Be in questo modo abbiamo i pro e i contro ma non credete che la differenza delle DDR portera un aumento doppio rispetto adesso, e poi meglio avere un sistema un pochino meno veloce ma con molti soldi in tasca di piu che dopo un semestre servirano per un seconda upgrade.Ciao a tutti.

  7. #17
    Guest

    Predefinito

    va bhe ! io non sapevo che avessi fretta di gettare l'immondizia nel bidone!!!!, se cosi stanno le cose, aspetta almeno che esca il Tbird, così i prezzi degli athlon odierni crolleranno, e potrai comprare modelli magari dall'850 in su, ovviamente abbinati ad una via KX133.
    ciao

    gaus

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. abit ka7-100 athlon700 non funzia un cavolo!!!
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 07-07-2000, 14:19
  2. k7v + Athlon700 0.18 ma il vCORE?
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-05-2000, 18:59
  3. COME SI OVERCLOCKA UN ATHLON700 SU MSI K7Pro?
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-04-2000, 00:08
  4. asus k7v+athlon700+asus tnt2 ultra
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16-04-2000, 22:05
  5. qualche dritta sull'oc di athlon700
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01-12-1999, 21:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022