veder bruciare una CPU video 9 Mb

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    secondo me e'utile solo in parte un termistore cosi...per il problema ventola si puo risolvere da bios come per le abit che se nn rilevano i giri della ventola ti spengono il pc...i problemi di ustioni in genere nascono da dissi montati male che non fanno contatto copper spacer montati male ecc ecc ecc...la accendi il pc ..se il dissi non tocca non fai in tempo ad entrare nel bios a controllare la temperatura...a me e' successo che in un montaggio il copper spacer si sia piegato...entro i bios e vedo la temp. che schizza di 2 3 gradi al secondo...in pochi secondi ero a 50 gradi.....se avessi fatto l'avvio del sistema operativo probabilmente si sarebbe arrostito

  2. #12
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Originariamente postato da ventonero
    ma sekondo voi le CPU erano ankora Buone???
    Inutile dire ke a 360° raggiungi la fuzione del nucleo e arrivi alla fissione nucleare del silicio

    Quelle CPU sono irrecuperabili!

    Ma non potevano regalarle a me piuttosto ke farle fare stà fine?? :

  3. #13

    Predefinito

    Ragazzi voglio dire solo una cosa:

    quell'articolo mi pare sfacciatamente anti-AMD!
    Perchè???
    Mette in luce le qualità del PIII e PIV, ottime, nulla da eccepire, cpu ben fatte.

    Ma mette in luce anche la fragilitòà delle cpu amd...non è che qualcuno si è dimenticato di attivare la protezione dal bios e il termistore non ha funzionato?

    Ora vi spiego i miei dubbi:

    Tempo fa trasportai il mio Duron in macchina e.... si staccò il dissipatore con le vibrazioni...

    Non me ne sono accorto...ho acceso il Pc che si avviò normalmente..poi schermata blu...reset...schermata nera, neanche bios....
    Fiuto il problema...apro..rimonto il dissy.
    Il mio pc riparte normalmente...la mia ASUS a7V era andata in protezione e non si accendeva perchè la cpu aveva superato i 65 gradi....

    Dice niente la cosa?

    Ammetto di essere stato fortunato...e ringrazio mamma asus per questo. Spero che a nessuno di voi capiti che il dissy si stacchi perchè sono cavoli amari, il video insegna.

    CMQ continuerò ad acquistare AMD finchè saranno più potenti ed economiche. Attualmente con il costo di un P4 2.0ghz ci compro 3 Athlon 1400....hai voglia a bruciarne...mi si staccherà 3 volte il dissy??

    AHAHAHAHAH!

    AMD REGNA, ASUS PURE!
    IO OVERCLOCCO ALLA GRANDE!

    Ciao a tutti e...commentate!


  4. #14
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Pienamente d'accordo con te AMD ... gli Athlon 1400 ormai sono arrivati sotto le 300k e non soo certo CPU di fascia bassa!!
    Brucio il Thunderbird? ... fa niente ... tanto x 200k posso prendermene un altro a freq molto alta cmq!
    Se fai fuoiri un P4 sono augelli senza zucchero!

    Adesso bisogna vedere il Palo con 512kb di cache L2 cosa farà ai P4 ... pensò che nei prox mesi ci sarà uno stravolgimento totale con AMD vs Intel ancora + aspro e con ATi vs nVidia vs STM ... l'anno prox voglio comprare una CPU a 3Ghz e skeda video ke processa 90Milioni di poligono al sencondo compatibile Dx9 e con HSR e AA in Multisampling a costo bassissimo!!

  5. #15
    mebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Età
    58
    Messaggi
    553

    Predefinito

    ma xkè windows media player mi vede il video come un disco??
    l'ho dovuto aprire con un altro programma .....windows rulez.... eyes:
    Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
    Notebook HP DV9695EL

  6. #16
    byte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    130

    Predefinito ma certo......non lo sapevi??

    Ma certo non lo sapevi che windows media player gli piace andare in discoteka con grattakekka e fichetto......
    di conseguenza....mojo gli kanta lady.........e allora apre il filmato come un disco.....(ma che caz** sto dicendo?)


  7. #17
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Avete notato che sugli AMD hanno messo la pasta termica e sugli Intel no???

    Non è che lo hanno fatto apposta x far sembrare il danno + elevato [la PT è colata tottu attorno sporcando la ceramica] mentre sia sul P4 che sul P3 non ci sono statre messe neanche?? :confused:

    Xò ... 370 gradi in meno di 4 secondi : Azz

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Si rinizia a bruciare qualcosa;)))????
    By D3tonator in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-02-2011, 09:28
  2. Acquistare una nuova scheda video? Una di fascia media potrebbe essere un errore!!
    By salvatore in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 01-09-2007, 15:51
  3. Secondo voi una scheda video può bruciare un monitor? ebbene si...
    By ErBiamo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31-01-2004, 17:16
  4. Vendo una pompa per watercooling e una cpu Tb
    By cfanel in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 06-05-2002, 13:39
  5. Quanti Mhz x una cpu x una GeForce 3 ?
    By madforthenet in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 06-05-2001, 00:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022