viper : il giustiziere maskerato...
hey!!! kiamalo zorro!!!!
!!!
viper : il giustiziere maskerato...
hey!!! kiamalo zorro!!!!
!!!
chiamalo ripper!
mmmmmmm nomi...... Ivan 4... Lionheart... boh
io lo chiamerei BRUTUS![]()
oppure "Spruzzo"........ehehhhehhh non mi ero accorto che sono diventato Sergente![]()
io lo chiamerei Dok, come i prodotti a denominazione di origine controllata ma con la K davanti fa + figo![]()
ligos so che nn centra niente ma con la sunon com'è??di quanto gradi sei sceso?rumore?
Il cane di Badsephirot si chiama Shooby (l'idea era mia!), che è un nome dai mille vantaggi:
1)è corto
2)c'è l'ha solo il cane di Badsephirot
3)E' l'abbreviazione di "Cucciolo oscuro di Sub-Nigurrat", che altro non è che il cucciolo di una divinità di quelle descritte nel famoso necronomicon. La divinità non mi ricordo che forma abbia (sicuramente molto simile a quella di una bestia), ma è di grande importanza tra le altre divinità, i suoi "cuccioli" sono esseri alti 4 o più metri, con al posto della testa 4 enormi tentacoli puntati verso l'alto. Essi hanno una potenza inaudita, ma soprattutto incontrollata, dato che hanno l'intelligenza di cuccioli.
Chi conosce il grandissimo scrittore H.P.Lovercraft (uno dei migliori scrittori di horror e fantascienza, è morto pazzo e giovane intorno agli anni 30) lo sa......
4)E' una citazione colta di un importante e famoso e bravo scrittore
5)è un bel nome
6)è semplice (si dice sciùbi)
7)la cosa più bella è paragonare il cane di Badsephirot (piccolo, ma cattivo) ad una bestia tale come un cucciolo oscuro di Shub-Nigurrat......
A te la scelta, facci sapere poi!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)