che sia simpatico non c'e' dubbio, e' STATO MONA a scegliere ferrari neglia anni sbagliati....DOVEVA andare alla williams (al posto di Mansell....)
che sia simpatico non c'e' dubbio, e' STATO MONA a scegliere ferrari neglia anni sbagliati....DOVEVA andare alla williams (al posto di Mansell....)
Raga non dimentikiamoci del mito (Shummy) ke il primo anno ha vinto 3 gare con la Ferrari ke perdeva i pezzi per la pista...e il collo spostato di 30 CM orizzontalmente per poter far entrare l' aria nella presa sopra (nel suo kaso dietro) il kasko non lo kontiamo?
Lui si ke c' ha avuto un gran koraggio, (ke non ha avuto Senna) ed ora ottiene cio ke merita...(però c' ha anke il kulo..per fortuna..)
Eh la testa spostata di 30cm ... ke mi hai fatto ricodare!!
KE OBROBRIO!!! :
Che con quella skukkia che si ritrova rischiava la squalifica per appendice aerodinamica irregolare ...Originariamente postato da Pait
Eh la testa spostata di 30cm ... ke mi hai fatto ricodare!!
KE OBROBRIO!!! :
Per onestà mi sa ke è una particolarità degli shumaker, infatti se non erro è successo anche l' anno dopo al fratellino..avrà copiato ?
Enriko, kuella della skukkia m' ha massakrato !! ahhahahah però c' è da dire ke in curva rende bene...ahhahahh
: Su tutte le kurve? :confused:
No, perché mi sembra un pochino disassata .
In effetti l' errore che commettono tutti quando dicono che questa o quella pista è o non è favorevole alla Ferrari è proprio questo, perchè in realtà esistono piste favorevoli o sfavorevoli alla skukkia di Shummy.
ehheheeheheh
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)