Barzellette sul GF3

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
  1. #11
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    ahhahah bella pure l' ultima..

    sentite kuesta :

    Kuando ho comperato la GeForce 3 ci siamo kommossi tutti, anke il mio portafogli..

  2. #12
    tebibyte L'avatar di Ditrapebaro
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Girati.......
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    D'ora in poi penso che usciranno le GForce con le quali potrai scaricari gli aggiornamenti Hardware via internet...stanno solo pensando a come far passare i condensatori per il raffrdeddamento a liquido dalla cornetta del telefono!

  3. #13
    nibble
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Il problema dello scioglimento delle calotte polari e` dovuto alle Geforce3...lo so e` una freddura, ma con le geforce E` NECESSARIA!!!

    Mia madre ha comprato un nuovo piano di cottura per la sua cucina, dotato di 4 geforce3. Ma c`e` poco da ridere mentre cucinava, gli si e` staccato un dissipatore e ha bruciato la cena di stasera.

    Raga ma lo sapete che le Geforce piu` potenti del mondo si trovano in Olanda?
    Come no? Allora spiegatemi che se ne fanno quelli di tutti quei mulini!!!!!!!!!!!

    Ho montato una Geforce3 sull`Atari 2600 ma ho dovuto toglierla perche` perdeva in risoluzione... :

    E per finire...

    Ho attivato l`Antialiasing sulla Geforce3 e mia sorella pensava che avessi attaccato un quadro davanti allo schermo!!!

    (PS: Oggi ho montato pure i Pentium Intel Inside)

  4. #14
    mebibyte L'avatar di MaGho
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Inferno, primo corridoio a sinistra, seconda scala a destra, ultima porta in fondo: Legnano MI
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Ieri mia sorella (otto mesi) ha detto la sua prima parola: GeForce3! Se và avanti di questo passo la prossima sarà GeForce7!
    CIAUz
    PS:Vietate le considerazioni su MIA sorella! Chiaro?
    riCIAUz

  5. #15
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    "Chi di GeForce 3 colpisce di Cirrus logic perisce .."
    ------------------------------------------------------------
    I Kamikaze Iraniani hanno deciso di acquistare in massa la nuovissima GEForce 10 perchè dicono che sia una BOMBA!!!
    La CIA per questo motivo ha severamente vietato alla casa costruttrice di rilasciare agli Iraniani il noto driver "Detonator" ehheheheeh
    ------------------------------------------------------------
    Due donne al bar :

    "Tu pensa che mio marito è stato due settimane a smadonnare con una kakkio di GEForce 3 e non mi ha calcolata neanche un secondo..diceva che non gli funzionava un certo driver o qualche cosa di simile.."

    "E tu cosa pretendi di più dalla vita ?"..

    "Un Lucano !"

    ahhaha
    ------------------------------------------------------------

  6. #16
    nibble
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    51

    Predefinito

    MINI RECENSIONE:

    Uscira` presto (tra 6 minuti) la Geforce3 Ultra che funziona direttamente a 380V...iniziate a chiamare l`elettricista!!!
    In dotazione verra` dato un frigorifero Castor e tra CD di installazione troverete pure il pinguino che sta nel frigo e che agisce come sensore di temperatura.

    I driver sono i nuovi Bastonetor V18.14515.135135.76576446.46346346346.634634346_Beta_Demo_RC1_Paperino_Topolino_V2_Turbo_Iper_4agppc iisaeisavesalocalbus_per_uindos_91-92-93-94-95-95,5-96-98-99-2001-e-2005xp,nt,Gt,Gpl, installabili comodamente in 7 ore.

    Ricca dotazione che comprende cablaggi compatibili Enel 60km per confezione e 120km per la deluxe, software per l`UPS (da 6Kw/h) acquistabile a parte.
    Include i giochi "Minghiazza che cauddo" (accidenti che caldo), "Mannaja sto a ccoce`" (perbacco sto cuocendo), e Hot Rod Gf3 Desert Racing.

    La versione MX invece sara` depotenziata e funzionera` a Pile (stilo) o con la batteria della macchina, previa connessione con l`alternatore.

    Votazione:

    Calore VOTO: 10 = l`inverno non e` piu` tale se avete con voi la Gf3!

    Tenuta dell`usato VOTO: -5 = Come dice il profeta: Una geforce al giorno toglie l`obsolescenza di torno!

    Costo VOTO: 12 = Prendete un diamante da 40 karati per vs moglie, un auto di lusso (Z3) per voi e un trenino di 6 metri per il pupo e ancora avete risparmiato rispetto alla Gf3. La consegna con furgone blindato portavalori e` cmq inclusa nel prezzo.

    Giochevolezza VOTO: -3 = Il T&L non ce l`ha il software, il FSAA non va con una fava, lo Z Buffer e` morto bruciato, tutte le ottimizzazioni sono indisponibili per motivi di forza maggiore (domani esce la Gf4)...mi spiace!
    Cmq Asteroid funziona eh....!

  7. #17
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Dicono che space invader non srebbe stato lo stesso senza la GEForce 3..

  8. #18
    mebibyte L'avatar di MaGho
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Inferno, primo corridoio a sinistra, seconda scala a destra, ultima porta in fondo: Legnano MI
    Messaggi
    725

    Predefinito Wow!!!

    Propongo di dare e Shur Paul il premio come miglior barzellettiere di GeForce3 del mese!!! Complimentoni
    CIAUz

  9. #19
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    'fettivamente...

    :-)

  10. #20
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Aitate l' Eschimense :

    Un povero ed ignaro eschimese allettato dalla pubblicità sulla nuova GEforce 4 ha deciso di installarla sul suo 286...ora è senza casa perchè gli si è squagliata....

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Barzellette da schiantoz n2!!!
    By Chicchi in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12-12-2001, 02:15
  2. GF3 TI200
    By gaus in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-09-2001, 08:31
  3. Miglior gf3?
    By energie in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18-07-2001, 01:13
  4. Meglio agire sul moltiplicatore o sul FSB
    By mauro75 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10-05-2001, 19:47
  5. AHH!! AHHH! che barzellette..!!!
    By gaus in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 03-01-2001, 20:10

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022