...risposta secca!

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    tebibyte L'avatar di GATTOSILVESTRO
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    CITTANOVA (RC) :D
    Messaggi
    2,912

    Predefinito

    [i]


    infatti io , sotto suo prezioso consiglio, l'ho già acquistata

    TNX gattooooo lolllll e grazie anke x la disponibilità [/B]

    grazie!!!!!

    come sono contento!!

    facci sapere come va però!!!

    ciauz

  2. #12
    byte
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Guardate, secondo me una risposta a chi chiede un consiglio andrebbe data SOLO di cose provate personalmente, e non per letto da qualche parte. Per esempio, l'amico che ha suggerito la Epox, ha postato un link (che non ho guardato) sicuramente ad una buona recensione. Io ne ho lette invece di molto negative a riguardo. Piuttosto che scatenare una guerra di link, preferisco dare un parere sulla mia esperienza personale : Io ho la KT7A-RAID. Mi trovo stupendamente, setto tutto da Bios, mai avuto problemi di nessun tipo, e mi SEMBRA che vada molto bene. La raccomanderei senz'altro.

    P.S. Aquila747 : Mi spieghi cosa ce ne facciamo di un fsb programmabile fino a 250 Mhz ? Non esistono e secondo me non esisteranno mai SDRAM che reggano quel bus, senza contare che nemmeno il chipset reggerebbe un valore di quel tipo. E' come il contachilometri delle auto BOTTOM di serie, che segnala una velocita' di fondoscala elevatissima ma totalmente irraggiungibile.

    Fab

  3. #13
    tebibyte L'avatar di GATTOSILVESTRO
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    CITTANOVA (RC) :D
    Messaggi
    2,912

    Predefinito

    Originariamente postato da *Fab*
    Guardate, secondo me una risposta a chi chiede un consiglio andrebbe data SOLO di cose provate personalmente, e non per letto da qualche parte. Per esempio, l'amico che ha suggerito la Epox, ha postato un link (che non ho guardato) sicuramente ad una buona recensione. Io ne ho lette invece di molto negative a riguardo. Piuttosto che scatenare una guerra di link, preferisco dare un parere sulla mia esperienza personale : Io ho la KT7A-RAID. Mi trovo stupendamente, setto tutto da Bios, mai avuto problemi di nessun tipo, e mi SEMBRA che vada molto bene. La raccomanderei senz'altro.

    P.S. Aquila747 : Mi spieghi cosa ce ne facciamo di un fsb programmabile fino a 250 Mhz ? Non esistono e secondo me non esisteranno mai SDRAM che reggano quel bus, senza contare che nemmeno il chipset reggerebbe un valore di quel tipo. E' come il contachilometri delle auto BOTTOM di serie, che segnala una velocita' di fondoscala elevatissima ma totalmente irraggiungibile.

    Fab
    questo fatto dipende da scheda a scheda...
    infatti la epox c'è chi la considera buona e chi no... quindi è da provare... ma ad es. parlando di una asus a7v133 o di una abit kt7a tutti diranno che sono ottime schede anche nn avendole provate...
    secondo me...

    x il fatto dell'fsb a 250MHz sono d'accordo con te... anche sulla mia asus a7v è impostabile oltre i 150 Mhz ma se arriva a 100 è già un miracolo!

    ciauz

  4. #14
    byte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Concordia Sagittaria (VE)
    Messaggi
    110

    Predefinito x *Fab*

    Non si tratta di un articolo, il link è "solo" un post di musmax (moderatore), che ci fa vedere un "mostruoso" overclock a 204 MHz con l'accoppiata 8K7A+ e Corsair PC2400.
    Come puoi ben vedere ha infranto il muro dei 200 MHz e sicuramente senza un BIOS adeguato non ci sarebbe mai arrivato (condivido che per ora i 250 MHz sono un sogno, ma come puoi ben vedere ci stiamo avvicinando!!!).

    Ciao.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Il tempo di risposta...
    By Justelah in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 13-03-2011, 09:37
  2. Risposta secca su alimentatori ;)
    By xxfamousxx in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31-03-2010, 13:30
  3. Risposta
    By Brutal in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-08-2001, 01:06
  4. Risposta definitiva........
    By in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-07-2000, 03:04

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022