LA mia signature...

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Guest

    Predefinito

    concordo con enrico e con te maradona, d'ora in poi io faro così. per ogni thread mostrero' la mia signature una sola volta e tutti gli altri post dello stesso thread da èparte mia li faro senza signature ok?

    ciao
    spero che lo staff apprezzi questo gesto
    io voglio venirvi incontro
    ma venitemi in contro pure voi

    ciao

  2. #12
    Guest

    Predefinito

    allora raga e soprattutto moderatori che ne dite?

    fateccemi sapere

    ciao

  3. #13
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    milano
    Messaggi
    364

    Predefinito

    il problema sie era posto tempo fa anche su HW ... alla fine si e' deciso per un limite di 100x50 pixel e max 4 Kb se immagine o 3 righe se testo.

    devo dire che onestamente il forum e' molto meglio adesso poiche' si riese a leggere molto piu' facilmente.


    P.S. la mia signature e' esattamente 100x50

  4. #14
    Guest

    Predefinito

    Originariamente postato da Athlon

    P.S. la mia signature e' esattamente 100x50
    ma va'? non si era capito...
    e cmq non ce ne importa nulla che la tua sia 3 righe francamente ....


    cmq una delle cose che differenzia in bene e meglio questo forum dallo schifo che fa hwupgrade sono proprio questa e un 'altra cosa: cioè il fatto di poter, nei limiti del fatitbile mettere un'immagine piu' grande nelle signature o del testo superiore a 3 righe

    e poi la seconda cosa è la maggiore permissivita' di questo forum, il fatto che qui non si chiude subito la bocca alla prima voce fuori dal coro, c'è una maggiore possibilita' di dialogo e confronto senza che la censura o il bigottismo famoso in altri forum piu' famosi lo inquinino, sono due caratteristiche a mio avviso fondamentali e caratterizzanti di it3dnow.
    Penso sinceramente qualora venissero a cessare queste due caratterizzazioni molto significative il forum non avrebbe piu' senso e tanto varrebbe conglobarlo, fonderlo in hwupgrade .....

    io ho detto la mia, se si da maggiore fiducia ad ogni singolo utente iscritto si posso lasciare le signature piu' lunghe...

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Signature
    By Freddy in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-09-2001, 02:51
  2. La mia nuova signature....
    By Dariello in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 04-07-2001, 19:22
  3. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 03-07-2001, 16:47
  4. SIGNATURE
    By Fazz in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29-01-2001, 01:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022