Ciao beppe!Originariamente postato da BeppeEpa
Uelà Viper, che fai in giro a queste ore?![]()
Giretto serale.... non ho sonno.
![]()
Ciao beppe!Originariamente postato da BeppeEpa
Uelà Viper, che fai in giro a queste ore?![]()
Giretto serale.... non ho sonno.
![]()
Originariamente postato da Uther Pendragon®
Qualcuno cerca rogne stasera????
tranquillo Viper non c'è l'ho con te!![]()
Mi spiace
Io il sonno ce l'ho, ma fa troppo caldo per andare a letto. E poi dovevo inviare le WU elaborate (SETI@home).
Ciao, buonanotte:
Ciao beppe! buonanotte.... spero per te!Originariamente postato da BeppeEpa
Mi spiace
Io il sonno ce l'ho, ma fa troppo caldo per andare a letto. E poi dovevo inviare le WU elaborate (SETI@home).
Ciao, buonanotte:
ci sentiamo domani!
![]()
anche suscettibile.....
il riferimento è a tutti quelli che si atteggiano ad esperti solo perchè postano centinaie di informazioni non corrette.
x frenc
quindi tu ti senti esperto solo perchè hai postato 6000 volte bene....complimenti.
Continuiamo così.
senti,se ti sei iscritto per fare casini è meglio che te ne vai,frenc è il più esperto qui e penso che dicendolo non offendo nessuno perchè e vero...smettila di postare frecciatine a tutti perchè hai già stufato ok?
ciao con amicizia
Ho attaccato al pc una ciabatta della trust che appunto dovrebbe filtrare la corrente ed evitare gli sbalzi. In effetti potrebbe essere proprio lei la causa di tutto (scusatemi ma non me ne intendo molto di elettronica): dite che un bel gruppo di continuità risolverebbe il guaio?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)