per convertirlo usa CD-DA extractor!
per convertirlo usa CD-DA extractor!
Scusami ma quando mai un file e' a 48000 a 8 bit ?
Semmai 44100 a 16 bit, o 48000 a 16 bit.
Cmq se ti chiede come decomprimerlo vuol dire che non sa con che decoder aprirlo, e lo chiede a te.
Cio vuol dire che devi installare il codec MP3 di cooledit DOPO che hai installato il programma, o senno' cercati un decoder freeware ed installalo : che Winamp legga il file non vuol dire che hai un deconder appropriato per un I/O da un programma audio.
Eccoti un link per un encoder :
http://bladeenc.mp3.no/
http://www2.arnes.si/~mmilut/BEnc-0942-Win-i586.zip
Uno e' il sito l'altro e' il file (perfettamente FREEWARE!)
Provalo : e' un buon encoder/decoder.
Senno prova ad aprirlo con NERO BurningROM, o con Adaptec Easy CD creator 4.02 e superiori... Se te lo apre vuol dire che e' nel giusto formato e potresti anche scriverlo direttamente su CD (mettendo a mano i TAG per quando vuoi che il programma ti metta i numeri delle canzoni), se NON te lo prende devi COMUNQUE passarlo in WAVE, metterlo a 16 bit 44100 (senno il cd non te lo leggera' mai) e poi a quel punto tagli cuci ed incolli....
Nero lo apre, Cool Edit no...io non capisco perchè tempo fa riuscivo con CDEX a trasformare tutte le sequenze mp3 (rippate con stream ripper e winamp a 128 kbs con adsl)in formato Wave ...poi con Acid segmentavo e facevo un cd e poi un altro....ecc...non vorrei che ci sia un problema di nuove protezioni...boh?
P.S.: il tuo programmam consigliato mi apre una finestra simil-dos...(non ne so molto ) io ho win 2000, ma poi non so dove aprirlo quel tipo di programma...pure dando enter come richiesto nel setup...Grazie per ora...ma non ho risolto...
[Modificato da funkyalby il 06-07-2001 alle 02:03]
Allora...il messaggio di errore dopo 15 minuti di elaborazione di CDEX del file mp 3 è:
Wave File Output Error
ASCEND ON DATA CHUNK FAILED!
Potrebbe farlo Wavelab se non ricordo male
Ma un file mp3 di 600Mb con che bitrate? Lo puoi anche convertire in wav col winamp (settando il plugin "diskwriter" io di solito faccio così, oppure uso il wavelab). Il winamp però te lo converte in qualità cd quindi devi considerare che se l'mp3 è a 128 il wav ti verrà di circa 6Gb, se è a 64 ti verrà un file di 12Gb...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)