Ciao a tutti,per caso con l'editor,il bios lo posso anche rinominare,es.da bios v7700 @ Quadro2? Ciao da Annamaria.
Ciao a tutti,per caso con l'editor,il bios lo posso anche rinominare,es.da bios v7700 @ Quadro2? Ciao da Annamaria.
Ciao, mattutina eh ?
No quello lo fai con quadrosoft
con questo modifichi la freq di partenza, core e mem, sidebanding e fastwrites
ciao
ho creato il biozzo ma nn lo flasha...dice ke nn trova una eprom compatibile...ho una V7100!
MMmmm
Io ho fatto cosi':
scaricato da ftp Gainward ultimo bios per GF3
ho lanciato bios editor
ho aperto il file del bios .rom
messo freq 220/480 di default, SBA enabled
salvato sullo stesso file.
Poi ho riavviato il comp in dos e con NVflash ho flashato, mi e' venuto un messaggio dicendo che non corrispondeva chissa' che cosa, ho continuato Y e fatto.
Ora e' tutto enable e parte subito a 220/480
ciao
Ma a cosa serve scusa? tanto vale farlo via software invece di richiare con un bios, se ci fossero altri parametri interessanti da variare ti darei ragione ma solo per il clok e l'SBA non credo valga la pena.
SBA e il Fastwrite con la GF3 via Powerstrip non li riesci ad abilitare...
poi il bios 220/480 lo ha fatto la stessa gainward all'inizio, pensando che Nvidia decidesse per queste frequenze standard
Mi da abbastanza fastidio in avvio il cambio di frequenza via hardware control panel dei driver
ciao
io lo uso da un pezzo ma mi devi spiegare dove attivare il sba e il fw perche da quello che ho capito io puoi attivare solo il bios con frequenze piu elevate io faccio partire la mia gts asus a 230/380 da bios=)=)=)=)=)
ripensandoci non hai tutti i tortiOriginariamente postato da musmax
SBA e il Fastwrite con la GF3 via Powerstrip non li riesci ad abilitare...
poi il bios 220/480 lo ha fatto la stessa gainward all'inizio, pensando che Nvidia decidesse per queste frequenze standard
Mi da abbastanza fastidio in avvio il cambio di frequenza via hardware control panel dei driver
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)