Intel ? Why Intel ?
Intel ? Why Intel ?
In questi giorni ho in casa una macchina basata su P4 (Mobo Intel 850GB, cpu 1,5Ghz e 128Mb RDRAM), assemblata per un amico, e onestamente devo ammettere una cosa: è stabile, in ogni condizione di utilizzo (almeno per le applicazioni che ho potuto provare).
Minchia, non si inchioda mai, e a me viene un nervoso TERRRRRIBBBBBBBBILE, dato che da vecchio (e cmq contento) utente AMD non posso affermare la stessa cosa per la mia architettura preferita.
Allora dico, abbiamo per le mani un uccellone di fuoco fantastico, per quale Santa Beata RAGIONE Via & Co. non sono ancora in grado di distribuire chipset affidabili e stabili come la controparte Intel? In merito, vi ricordate del BX?? 'na favola di chipset!!
Qui non parlo di velocità, AMD in questo è su di una spanna, ma il contorno......meglio lasciar stare e passare al dolce!
Che palle! ::::
speriamo che la concorrenza anche nel campo chipsets possa portare ad un prodotto + di qualità io sono convinto che il prb attuale sta nella mancata fase di beta-testing da parte di VIA. Non bisogna dimenticare che intel quando tira fuori un chipset lo testa fino alla morte prima di farlo commercializzare la differenza x ora è tutta qua. Ma sono fiducioso.Originariamente postato da Uan
In questi giorni ho in casa una macchina basata su P4 (Mobo Intel 850GB, cpu 1,5Ghz e 128Mb RDRAM), assemblata per un amico, e onestamente devo ammettere una cosa: è stabile, in ogni condizione di utilizzo (almeno per le applicazioni che ho potuto provare).
Minchia, non si inchioda mai, e a me viene un nervoso TERRRRRIBBBBBBBBILE, dato che da vecchio (e cmq contento) utente AMD non posso affermare la stessa cosa per la mia architettura preferita.
Allora dico, abbiamo per le mani un uccellone di fuoco fantastico, per quale Santa Beata RAGIONE Via & Co. non sono ancora in grado di distribuire chipset affidabili e stabili come la controparte Intel? In merito, vi ricordate del BX?? 'na favola di chipset!!
Qui non parlo di velocità, AMD in questo è su di una spanna, ma il contorno......meglio lasciar stare e passare al dolce!
Che palle! ::::
Ciao
sperèm...
State dimenticando una cosa:
Il PIV è per ora superiore all'athlon soltanto nei benchmark per la velocità delle memorie! Immaginate il momento in cui il PIV monterà DDR? Lasciamo perdere...sarà inferiore all'athlon in tutto e per tutto!
come ho detto, non è questione di velocità, ma di stabilità, stabilità, STABILITA'! E qui Intel distacca.....:Originariamente postato da Messinese
Il PIV è per ora superiore all'athlon soltanto nei benchmark per la velocità delle memorie! Immaginate il momento in cui il PIV monterà DDR? Lasciamo perdere...sarà inferiore all'athlon in tutto e per tutto!
Mi unisco al coro di preghiera di kiko, nel frattempo infilo la punta al vidia di 8 nel mio Bosch e provo ad "arieggiare" quel P4 con 2 o tre buchetti....Vediamo se non si inkioda, maldidos...!!!!!!!
uan ma hai il p4??? Dai che sto cercando un p4 corazzato x vedere i suoi bench (pura curiosità no gara) si presentano a volte ma poi scappano...Originariamente postato da Uan
come ho detto, non è questione di velocità, ma di stabilità, stabilità, STABILITA'! E qui Intel distacca.....:Originariamente postato da Messinese
Mi unisco al coro di preghiera di kiko, nel frattempo infilo la punta al vidia di 8 nel mio Bosch e provo ad "arieggiare" quel P4 con 2 o tre buchetti....Vediamo se non si inkioda, maldidos...!!!!!!!
Ciao
Ne sarò in possesso ancora per qualke dì, poi passa al suo legittimus proprietario. Monta una Kyro2 della Hercules ed una SBLive!. A quali bench ti riferisci? Se riesco ti darò le info che cerchi.
Hi!
Ste
io ho un misero kappino che tutti criticano per la stabilità ma con un oc nn indifferente e con la ventola volutamente spenta in hot cpu nn si pianta.
l unico prb è che win a volte perde dei file e va reinstallato,ma succedeva col cirix e succede agli amici con intell.
intel vive sul "nome" che si è fatta anni a dietro,oggi è in grado di dare un prodotto stabile ma troppo costoso e deprimente per le prestazioni.
ricordiamo che il p IV che hai tra le mani è nuovo e win appena installato.
io la settimana scorsa nn riuscivo ad avere memoria sufficente(256mb) x aprire un'immagine da 10mb,reinstallato win dofo format c: e ora ne apro 200.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)