Ho fatto la mod. alla ASUS e con 1.90 v. riesco a lavorare con temp. tra 40 min. e 46 max. a 1496 MHz
DAI AXIA VANTEC+DELTA
Ho fatto la mod. alla ASUS e con 1.90 v. riesco a lavorare con temp. tra 40 min. e 46 max. a 1496 MHz
DAI AXIA VANTEC+DELTA
Che modifica? Quella per il voltaggio? Se hai fatto la modifica allora gli 1,9V che setti corrisponderanno a 1,95 o 2V reali se nn di +........cmq le temp sono buone
SOno a 1527=139*11 E vai AXIA..... a 1.90 v.
Posso osare di + con KANIE+DELTA, guadagnero' qualche cosa con il rame, come dissipazione del calore?
Che dite, lo smonto dal TB 750@1100 e lo porto su questo AXIA?
Cmq a 1.95 fa il boot fino a 1580 poi penso siano le ram che non reggano.
CIAO A TUTTI
allora era solo un problema di bus troppo alto anche prima!!!!
Prova con il molti a 11,5!!!! E poi con il kanie, a clock così alti credo che il rame possa fare una buona differenza!!!
Anch'io stamani sono andato a prendere il mio Tb1200 ed è Axia dell' 11esima settimana e pensate non le tenevano queste CPU è stato un puro caso, una grossa sorpresa quando ho letto
ho messi il KANIE la differenza c'è eccome, ora la mia cpu va 1200@1450 vcore 1.75 (reali) temp. min. 38-40 gradi temp. max 48-50 a pieno carico.
A 1533 il compy si accende quindi 133*11.5 ma la schermata da 1466, come mai?
DAI TB AXIA
Caxx tra un pò lo prenderò anche io uno di sti AXIA......Originariamente postato da fvbarc
Anch'io stamani sono andato a prendere il mio Tb1200 ed è Axia dell' 11esima settimana e pensate non le tenevano queste CPU è stato un puro caso, una grossa sorpresa quando ho letto
x gigi77
Finalmente hai meso il kanie, sinceramente nn mi preoccuperei + di tanto per quello che ti dice il bios al boot, se tutto gira stabile e cpuid ti rileva correttamente la cpu sei a cavallo! Adesso però vai oltre i 1530..... Sali saliiiiii!!!!!
Ciao daniele, grazie x l'incoraggiamento, ma sai.. 500k sono tante x me, che studio e lavoricchio un po', quindi, vorrei acquistare un wb x non bruciare la mia CPU visto che la mia ASUS A7V arriva modificata a voltaggi max di 2.4v
La cpu non l'ho messa oltre gli 1.95 reali e fa il boot anche 1560-1590, ma penso senza un adeguato raffreddamento non caricherà mai WIN e sarà stabile.
CIAO
Ora sono a 1450Mhz con v.core reale di 1.75
Cmq già così rulla alla grande!
Sei fortunatoma rischia un po dai,almeno a 1600,prova ,mettici un po di ventolozze che soffiano da sotto,tiri via quei 5 gradi che sono in +,dai prova!hai un a grande cpu!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)