il Cd perfetto

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Guest
    Registrato
    Feb 2001
    Età
    54
    Messaggi
    2,111

    Predefinito

    o myth l'ho scaricata ma fa due palle

  2. #2
    kibibyte L'avatar di ^Myth^
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    457

    Predefinito

    xkè dici?è la fine del mondo...boh i gusti sono gusti xò...ti piacciono i pink floyd?

  3. #3
    Guest
    Registrato
    Feb 2001
    Età
    54
    Messaggi
    2,111

    Predefinito

    si motlo anche gli anathema che riprendono molto sia le atmosfere tipo quella canzone li sia i pink floyd ma i manowar sono distanti. io non li ho mai amati ma la canzone che mi ha consigliato e banale sul serio se vuoi ti spiego perchè ho i miei parametri per valutare un canzone
    a me piacciono le canzoni che all loro interno presentano n evoluzione hai presente non hallowed be thy name degli iron o tornado o soul dei megadeth
    quel tipo di canzoni presentano una evoluzione tipo la pianta libera degli edifici di Frank Lloyd wright
    o le pitture di piet mondrian
    la canzone in questione dei manowar ha tra l'altro suoni scontati e l'arangiamente da 9 minuti è deleterio.

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Bari RuleZ
    Messaggi
    767

    Predefinito

    potrebbe andare anche Jaka!! conoscete? è un cantante reggae bravissimo!!!

  5. #5
    kibibyte L'avatar di ^Myth^
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    457

    Predefinito

    bè inanzitutto la canzone andrebbe vista nel suo contesto, ovvero l'intero album louder than hell e io credo che nn sia una canzone nè scontata nè banale, xkè nn sempre è la tecnica che differenzia una bella canzone da una brutta.Conosco gruppi che suonano in quello stile e so che quello è il loro modo di suonare e loro ne sono padroni, xò a me TIAGTD pice lo stesso.
    e poi secondo te hallowed be thy name non presenta un'evoluzione al suo interno?guarda che il testo di hallowed be thy name è uno dei + belli e affasinanti mai scritti e parlare così di lui nn credo sia appropriato.Se cerchi evoluzione di pensiero xò dovresti ben sapere che il cd che cerchi esiste già e si chiama Scenes From A Memory e il concept di questo cd è bon lontano da qualsiasi altra canzone sulla faccia della terra....il resto è solo stairway to heaven.
    Nn credo che la musica si possa paragonare alle altre arti in quanto è be superire a qualsiasi altra cosa...e questo nn lo dico solo io ma molti dei + grandi filosofi mai esistiti.
    un saluto dalla terra di Mordor




  6. #6
    Guest
    Registrato
    Feb 2001
    Età
    54
    Messaggi
    2,111

    Predefinito

    be non è vero che hallowed non ha evoluzione ma chiamiamola pittosto dinamicità nel senso dell'articolazione delle frasi musicali
    All'inizio arpeggio
    Poi attacca con pause
    le liriche e una seire di ponti che portano all'unico ritornello finale
    beh se non è evoluzione questa
    quasi tutte le canzoni metal presentano questa struttura
    intro
    lyrics
    chorus
    lyrics
    chorus
    bridge
    chorus


    da Iron Maiden delgi iron a Fight fight wiht Fire a Battery a jump in the fire a Fuel a one wild Night dei bon jovi che vanno contro questa dinamicità di cui ti parlo

    P.s:. filosofi a parte (ma chi Heideger, Vattimo??? non credo si occupino di musica contemporanae o almeno che non sia dodecafonia o musica sperimentale stile cage o nono)
    ma non chiudiamoci in falsi accademismi a me sembra di vedere un affinità tra le canzoni e Wright vatti a confrontare le due cose e poi parliamone.

  7. #7
    kibibyte L'avatar di ^Myth^
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    457

    Predefinito

    ma di cosa stai parlando?di musica o di testi?io avevo capito come testi...
    cmq è proprio nel metal che si rompono gli schemi a differenza di quello ke dici tu...sentiti 1 po' gli yes,i king crimson, emerson lake & palmer(ke poi sono progressive rock) e i grandissimi dream theater x avere la conferma....
    e poi nn si può generalizzare sul metal xkè è un genere(+ ke un genere un'ideolgia) troppo vasta e varia x dire ke tutte le canzoni seguono 1 skema...direi ke è l'opposto.
    Nn capisco molto di ciò ke scrivi nella riga prima del ps...potresti essere + kiaro?intendi dire ke canzoni tipo iron maiden vanno contro questi skemi e sono innovative o l'opposto?
    nn è x fare accademismi..è ke secondo me la musica è una cosa a sè unica e credo possa influenzare il modo di vedere le cose di una persona molto + di un quadro di piet mondrian...come dire?la musica ha qualkosa in +(almeno x me poi fai tu)

  8. #8
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Bari RuleZ
    Messaggi
    767

    Predefinito

    ma proprio niente reggae e hip pop o rap ?
    è musica alternativa ma non è da buttare

  9. #9
    Guest
    Registrato
    Feb 2001
    Età
    54
    Messaggi
    2,111

    Predefinito

    no sopra il P.s. dicevo che quelle erano convenzionali

  10. #10
    kibibyte L'avatar di ^Myth^
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    457

    Predefinito

    e poi i bon jovi cosa c'entrano con il metal?
    e cmq niente reggae e hip pop o rap xkè come qualità e tecnica nn reggono proprio con il metal...a parte i testi di bob marley(di cui purtroppo l'arrangiamento musicale mi fa ridere...ma nn era questo l'intento di quel tipo di musica)

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. SonyEricsson W995 Perfetto no brand
    By MaxWrt in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-07-2010, 20:05
  2. coolermaster cosmos s perfetto!
    By drive97 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-01-2009, 17:11
  3. Il parcheggio perfetto
    By BadBoy in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23-04-2007, 14:59
  4. Vendo SK-6 PERFETTO!
    By Mc-Turbo in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27-05-2002, 13:18
  5. vendo Sony 420GS 19" perfetto
    By Uan in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25-03-2001, 13:56

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022