Che monitor 19" mi consigliate ?

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
  1. #11
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    e io allta dico;
    guardate su questo sito dove metttono i pc già assemblati per fasce di prezzo e che monitor ci accopiano sempre?
    e poi un paio di mesi fa ho fatto una lannata tra amici e gente che non conoscevo e guarda caso sono capitato a fianco di uno che avea un lg 19" non piatto ,di quelli normali.
    be vi posso dire che in fattto di qualità di colori il mio hitachi era sun un altro piano
    si vedeva ad occhio giocando in varie mappe( si giocava a counter stryke in lan) i colori del mio hitachi erano molto piu vivi.

  2. #12
    Uragano Frenk
    Guest

    Predefinito

    Infatti non stiamo parlando dell'LG non piatto, ma del Flatron che è tutto un altro monitor...colori...purezza e nitidezza dell'immagine! Non puoi fare paragoni con un monitor che non era in ballotaggio.
    Una cosa è sicura al 100%, la tecnologia Flatron al momento è la più avanzata nella categoria monitor, calcola solo che il 17" Flatron sta a veraviglia a 1600x1200 a 85hz con le immagini nitidissime ed è l'unico monitor veramente piatto, sia internamente che esternamente, mentre gli altri piatti fuori all'interno hanno una curvatura dell'asse.
    La purezza del colore del Flatron è a dir poco sconcertante!
    Il dot-pitch dell'Hitachi è di 0.20 o 0.21 dichiarati, ma sono quelli dei punti orizzontali, infatti quelli dei punti in diagonale dovrebbe essere di circa 0.25 mi sembra.
    E poi non puoi paragonare il dot-pitch dell'Hitachi con quello dell'LG, perché usano tecnologie differenti, come i Sony o Philips che nel Trinitron usano linee verticali ed orizzontali e non punti!
    Spero di essere stato molto chiaro, ciao!

  3. #13
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    La conclusione è LG RULEZZZ

  4. #14
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    Originariamente postato da Uragano Frenk
    Infatti non stiamo parlando dell'LG non piatto, ma del Flatron che è tutto un altro monitor...colori...purezza e nitidezza dell'immagine! Non puoi fare paragoni con un monitor che non era in ballotaggio.
    Una cosa è sicura al 100%, la tecnologia Flatron al momento è la più avanzata nella categoria monitor, calcola solo che il 17" Flatron sta a veraviglia a 1600x1200 a 85hz con le immagini nitidissime ed è l'unico monitor veramente piatto, sia internamente che esternamente, mentre gli altri piatti fuori all'interno hanno una curvatura dell'asse.
    La purezza del colore del Flatron è a dir poco sconcertante!
    Il dot-pitch dell'Hitachi è di 0.20 o 0.21 dichiarati, ma sono quelli dei punti orizzontali, infatti quelli dei punti in diagonale dovrebbe essere di circa 0.25 mi sembra.
    E poi non puoi paragonare il dot-pitch dell'Hitachi con quello dell'LG, perché usano tecnologie differenti, come i Sony o Philips che nel Trinitron usano linee verticali ed orizzontali e non punti!
    Spero di essere stato molto chiaro, ciao!
    ma c'è un problema,lg flatron disttorge le immagini al contrario come fa il sony cioè sembra convesso.
    e poi non dite solo lg rulezz perchè lo sentite in pubblicità e magari non lo avete visto di fianco ad un hitachi
    io ho visto lg flatron e sono prima di comperare hitachi ( tutti e yte sullo stesso prezzo) e se alla fine ho preso hitachi ci sarà un motivo no?
    e che io non guardo di cosa dice la gente o la pubblicità

  5. #15
    Uragano Frenk
    Guest

    Predefinito

    Io studio in una scuola di grafica e non guardo mai la pubblicità. Non avevi detto prima di aver visto un LG non piatto? Ora miracolosamente è diventato Flatron? Miracolo, senti, se ti porto un vecchio 15" me lo trasformi in un 17", anche Hitachi va bene, certo se riesci a darmi un Flatron sarei più contento!

    Il Flatron è convesso per il primo giorno, dopo ti ci abitui e non te ne accorgi più.

  6. #16
    Uragano Frenk
    Guest

    Predefinito

    Ah...il Flatron non distorce le immagini, forse dovresti parlare di: "sembra che distorce, ma in realtà sono i nostri occhi che creano il difetto fino a che non ci si abitua"

  7. #17
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Torino, IT, EU
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ommadonna, io non voglio che vi scanniate
    Cmq è vero, l'LG dà questa sensazione di immagine convessa, ma dopo un giorno, forse due, ti sei abituato... Mi sono guardato le caratteristiche sia di hitachi che di lg. Se lg dalla sua ha un refresh più alto, hitachi ha dimensioni molto più contenute.
    Mi pare quindi che i 2 monitor quasi si equivalgono, a me basta, vuol dire che sono entrambi ottimi. Non state a scannarvi con la solita diatriba "mio Vs. tuo"... certo che se uno paragona un flat ad un monitor normale è ovvio che ci sia differenza...
    Cmq grazie a tutti per le dritte e buona Pascua !!!

  8. #18
    Uragano Frenk
    Guest

    Predefinito

    No no...capirai, io ho un Philips 109P10 flat....

  9. #19
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    e solo cosi per parlare
    cmq hitachi non dA QUESTA SENSAZIONE NEANCHE APPENA PRESO LO SPERCHE Oò MIO E PIATTISIMO E NON MI HA DATO QUESTA SENSAZIONE A DIFFERENZA DI SONY( O LG 9

  10. #20
    byte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    161

    Predefinito

    In conclusione cosa hai preso che sono curioso, perchè devo fare la stessa spesa!

    Ciauz

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. monitor PC 23" cosa mi consigliate?
    By angelogianni08 in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-03-2010, 19:56
  2. Mi consigliate un monitor LCD NON WIDE grazie.
    By Overjet in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21-08-2007, 15:05
  3. Monitor nuovo: cosa mi consigliate?
    By lupacchiotto in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17-07-2006, 09:48
  4. L'"Audigy" non è nient'altro che la "Live!" ??
    By N.A. in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-03-2002, 22:34
  5. Quale monitor 19" mi consigliate??
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28-06-2000, 18:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022