bella scheda, complimenti dj
con stima
gianluca
bella scheda, complimenti dj
con stima
gianluca
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
grazie a tutti.....
no wasky ora solo i 5.5 sn approvati....
ed ecco quanto ho fatto cn fm app.....sempre stock cooling.....
ho preferito tenere la cpu + bassa (tanto nel 2k5 nn cambia niente...) ma le ram + alte e timing tiratissimi.....
le ram della scheda video le ho tenute basse volutamente perchè nel 2k5 il minimo artefatto di ram fa perdere molti punti....
http://service.futuremark.com/compare?3dm05=928220
sn 9° al mondo per ora....
domani sera mi concentro sul 2k3 ancora ad aria e poi passo @ liquido.....
se leggi bene nella sezione FM approved Trovi il trafiletto, dove si dice che i driver vecchi dai 4.10 se non erro restano come score, ne parlavamo con fabietto ultimamente
imho dopo ci vado a dare una letta su futuremark
hai abbassato i timing delle ram ?
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
appena ho tempo provo anche a tirare un pò i timing....
ottimo aquisto Andrea, sale parecchio di core a quanto vedo
come mai hai aggiornato la sign... ... ?
prevedo una escalation di prezzi sull' usato...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
per le foto, niente male direi, il nuovo attrezzo l' ho già portato in casa....mode on
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
bene ottima notizia, così cominciamo a scaldare i motori
scaldare?
naaaaaaa, suona male
Originariamente inviato da swarzy85
uhm....così va meglio?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)