Iscritto...seguo con interesse...
Iscritto...seguo con interesse...
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
complimenti per il setup, spetto fiducioso....
la mobo è piuttosto schizzinosa, non ho mai sputtanato l'OS tante volte come in questi giorniOriginariamente inviato da italian soldier
cmq una volta trovati i settaggi giusti và come un treno, non và molto daccordo con le cellshok che ho qui, con le kingston penso dovremmo avere meno problemi
Originariamente inviato da Nachthymnen
mah sinceramente non mi dispiace, è piu' tosto rispetto agli altri bench, quando l'hardware ti chiude il vantage negli altri bench puoi dormire sonni tranquilli
cmq per me (come per molti) il 2001 resta ancora il benckmark preferito
grazie a tutti e speriamo di non deludere le attese
rieccomi quà ad aggiornarvi sulla situazione
ieri siamo partiti di buon ora, dopo aver preparato tutto il setup praticamente da zero ci siamo mesi sotto con i test, purtroppo pero' il nostro 9770 sulla striker 2 non riesce a chiudere il vantage almeno a 5600 come speravamo...già a 5500 fà fatica a portare a termine tutti i test
Come spesso accade abbiamo perso molto tempo per trovare il limite di ogni componente e alla fine siamo riusciti a fare solo un paio di test, nonostante il condizionatore acceso a manetta c'era ghiaccio ed acqua dappertutto
http://service.futuremark.com/compare?3dmv=282448
http://service.futuremark.com/compare?3dmv=282442
non male, due quarti posti in Hall Of Fame anche se un po' di rammarico c'è,
speravamo in qualcosa di piu'
per ora ci prendiamo una piccola pausa con il triplo-sli...dobbiamo concentrarci su altro.......
il rammarico è il giusto stimolo per riprovarci.. bei risultati complimenti.. ma ci avete abituato troppo bene.. aspetto la fine del riscaldamento...Originariamente inviato da Leghorn
Max non avete provato per scrupolo uno 01?
Decisamente score di tutto rispetto comunque. P.S.: attendiamo novità allora
in ritardo ma eccomi!!
siete grandi!!
Avevate provate la Striker 2 con le Kingston? Se si, quali? Davano problemi al boot?
Grazie x le info, devo scegliere le rammine per questa mobo...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)