GRANDIOSI!!!
Gli screen parlano da soli!!!
Complimenti!!!
Alla fine avete trovato la MoBo definitiva.
Complimenti sinceri anche da parte mia, che bello lo 01
Grandissimi come sempre, per quello che avete fatto oggi ma anche per tutto quello che farete nel futuro!!!!!
Grandissimi!!!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Le parole ormai non servono più
Grandi
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
mi sono riavuto solo ora da circa 8 ore di bench notturno ma devo dire che ci hanno pensato Max a tenermi sveglio con la sua consueta grinta ed un Thermos da 2 litri di caffè ,che aveva preparato in previsione che la cosa andasse per le lunghe, e giorgioprimo con "una bustata de battute" letteralmente da pisciarsi addosso dal ridere...
a parte qualche bestemmia iniziale, con Max pronto con la mazzetta a dividere in due la mobo, stavolta è andato tutto liscio...
grazie a tutti per i complimenti e grazie ai miei compagni di avventura Max (Leghorn) e giorgioprimo...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
dimenticavo....
a parte Cellshock che ha sempre creduto in noi, anche a sto giro hanno vinto gli overclockers paganti (cioè noi) che al posto della magliettina "Asus" metteranno la magliettina gentilmente offerta dalla "trattoria da Beppe"...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)