Tbird Watercooled .. ma quanto scaldiii !!!

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
  1. #11
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito




    la foto parla

  2. #12
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Treviso
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Anomalos grazie per l'attenta spiegazione ma guarda che anche nei nel nostro piccolo qualcosa di intelligente in testa lo abbiamo, frasi del tipo ' chi mi ascolta bene altrimenti si arrangi.. ' io ho chiesto un consiglio spassionato punto e stop.
    i due wb che ho SONO fatti bene, specialmente l'ultimo che mi sono fatto...senza usare finezze tipo staffe speciali e viadicendo che alla fine valgono come fattore estetico ( quindi realizzabili a test conclusi ovvio ) . Quello su cui io volevo discutere era lo sbalzo di temperatura...che poco ha a che fare con radiatori e taniche grandi come una vasca da bagno visto che non sono dislivelli di 3-4 gradi ma valori colto piu accentuati.
    La CPU ha un ottimo contatto con la base del Wb di questo ne sono sicuro e garantisco che il circolo dell'acqua del wb è ottimale ( l'acqua arriva direttamente sulla base del core )

    Detto questo ho detto tutto, aldilà della Vostra senzadubbio indiscussa superprofessionalità qualcuno con una CPU simile alla mia sa darmi qualche riscontro ?

    Grazie

    [Modificato da bluesun77 il 24-02-2001 alle 07:00]

  3. #13
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    chi mi ascolta bene altrimenti si arrangi..
    quello che volevo che lo capisse l' ha gia capito.

    non ho detto che sei scemo ho solo detto che hai sbagliato completamente lo spessore della base.

    se non ti serve aiuto posso fare a meno di rovinarmi le dita a scriverti delle spiegazioni.

    sai posso dire anche : ragazzi tra un tempo indeterminato iniziero a mettere in vendita dei WB e non do nessuna spiegazione a nessuno.

    pero come vedi cerco di mettervi in testa come si fanno dei WB precisi e molto buoni per farvi risparmiare.


    ora hai capito perche ho detto la mia famose frase e non ho detto "CHI NON MI ASCOLTA ME NE FOTTO"?????????

    credo sia tutto chiaro o forse credi che nessuno non spiega mai alla gente perche il WB va fatto in un certo modo?

    saluti.

  4. #14
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    e vuoi sapere l' altra cosa ???????

    se avessi fatto la base del mio da 2mm come era previsto avrei di sicuro delle temp minori perche non si sarebbe saturato sto cazzo di rame in meno di 2 secondi che mi alza la temperatura subito perche non si espande il calore uniformemente su tutta la base ma rimane solo a 1.5-2cm quadrati che per raffredarlo ci devo buttare 2 tonellate d' acqua al secondo.

    cmq siccome era gratis mi sono tapato la bocca e ho detto anche grazie.

  5. #15
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Treviso
    Messaggi
    637

    Predefinito

    scendi dall'olimpo..non sei Dio...sei troppo orgoglioso di una cosa tutti con un po di impegno possono fare.
    Se devi vendere i tuoi PREZIOSI consigli a prezzo d'oro tienteli o impara ad accettare i pareri degli altri.

  6. #16
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Treviso
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Se ti metti a vendere i tuoi WaterB tutto meglio per te..io sicuramente andrò a letto senza fare brutti sogni, il mio di Wblock ce l'ho e non ho bisogno di farmi adorare dal mondo, grazie cmq per la tua indiscussa professionalità..io in fondo cercavo consigli non i 10 comandamenti
    [Modificato da bluesun77 il 24-02-2001 alle 15:19]

  7. #17
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    raga datevi una calmata!!!

  8. #18
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Treviso
    Messaggi
    637

    Predefinito

    si scusa...è che non è il massimo prendere parole quando si chiede un consiglio...capisco che si possa avere tanta esperienza in merito ma addirittura credersi PROFETA,,,beh mi sembra un tantino troppo..io non porto rancore a nessuno
    [Modificato da bluesun77 il 24-02-2001 alle 15:26]

  9. #19
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    :confused: bhe non c'è bisogno di scannarsi!!

  10. #20
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    scendi dall'olimpo..non sei Dio...sei troppo orgoglioso di una cosa tutti con un po di impegno possono fare.
    Se devi vendere i tuoi PREZIOSI consigli a prezzo d'oro tienteli o impara ad accettare i pareri degli altri.
    non sono dio sono un semplice ragazzo.

    NON SONO SOLO "POCO ORGOLIOSO" MA SONO "MOLTO ORGOLIOSO" dovresti saperlo.

    i miei consigli non li ho mai venduti pero visto che non ti piaciono da ora in poi non ti daro mai + fastidio hai la mia parola


    PS i pareri degli altri gli accetto sempre ma solo se sono giusti e non sbagliati.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Scrivania watercooled
    By stoner in forum Modding from the world
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19-01-2011, 21:34
  2. H3O watercooled
    By Zio Sp_Hummer in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-07-2010, 15:57
  3. HAF932 Watercooled by KILLER
    By fabcam73 in forum Integrazioni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10-04-2010, 17:39
  4. a quanto si può portare un tbird 1000?
    By lanma in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15-03-2001, 14:29
  5. Tbird 1000 ------ 0049 BPCW a quanto andra'...
    By marzionieddu in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 15-12-2000, 18:25

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022