Potresti provare a rimettere quella ventola laterale ma in immissione, in modo tale che l'aria che entra sia immediatamente aspirata dalla ventola della scheda video.
Potresti provare a rimettere quella ventola laterale ma in immissione, in modo tale che l'aria che entra sia immediatamente aspirata dalla ventola della scheda video.
già provato,ho provato anche a mettere una ventola da 12 cm e lasciare aperto il case,la scheda madre scende di 20 gradi così,il processore di circa 10 ma la scheda video rimane sempre sui 90,ma ripeto solo con i directx 11,con gli altri sta sui 75-83 gradi...sto tranquillo?la cosa strana è che sia a clock originale che con frequenze spinte rimane sempre la stessa la temperatura!!!
Se non hai problemi di stabilità, direi che puoi stare tranquillo.
di bene in meglio!!!ora comincia l'estate e la 5770 diventa ingiocabile.....arriva a 105-106 °C in full!!!! evviva la ati!!! con la mia 9600 gt nn ho mai avuto problemi del genere....mi sono pentito di essere passato dalla nvidia alla famiglia ati...ora cosa dovrei fare?la mando in assistenza o provo a cambiare la pasta termica?
ho risolto da solo,ho smontato il dissipatore e ho cambiato la pasta termica che faceva pena,era tipo plasticosa,ne ho messa una buona e ora non va oltre i 79 gradi in full e anche se clocco,in compenso girando sui forum ho scoperto che la garanzia sapphire e quasi inesistente ed è quasi impossibile avvalersi di tale...
temo fosse più un problema di assemblaggio che di pasta termica.
Quanto al discorso garanzia, non riesco a capire cosa intendi, visto che è il rivenditore che deve farsi carico della stessa.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)