Allora vedo che stai usando FF, hai provato se con Chrome o IE hai lo stesso problema?
EPRICE per Sapphire fa l'RMA lui, è rivenditore ufficiale.
Allora vedo che stai usando FF, hai provato se con Chrome o IE hai lo stesso problema?
EPRICE per Sapphire fa l'RMA lui, è rivenditore ufficiale.
betaxp86
ok.
il problema e' che sapete anche voi come vano queste cose....rma...Rispedire , attendere....La scheda ti ritorna dopo non so quanto....intanto le tue 230 euro se le sono gia' prese e perdono valore.
aspetto un po' per vedere il feedback di altri utenti possessori della scheda. al limite tra qualche mese la rimando indietro.
Nel 3d non ho nessun problema.
se prendo una finestra e la trascino sul desktop non succede nulla.
solo nei forum se faccio lo scrolling con lo slide sulla destra.
usando la rotellina del mouse niente.
terro' up questo post per mantere alta l'attenzione.
Fermi tutti.
ho installato Google chrome.....Non lo sta facendo. Incrocio le dita....
Perfetto.
Provato anche internet explorer 8.0 ( prima avevo il 7....)
problema risolto...O almeno sembra.....
E' un problema di Driver + Browser, a seconda delle funzionalità utilizzate per lo scrool. In passato era un problema piuttosto comune, ma oggi è difficile vederlo come nel tuo caso.
betaxp86
L'importante e' aver escluso il difetto hardware.
Grazie di tutto.
riaggiorno la situazione.
Purtroppo con IE 8 il problema si e' ripresentato in maniere minore e' molto meno frequentemente. Praticamente solo sullo scrolling di una pagina di wikipedia.
Adesso sto provando Chrome....Che pare essere completamente esente da problemi.
:conf
Nulla fare.
Spostando una finestra sul desktop si sono presentati degli artefatti. Ancora piu' grave.
Richiedo un rma di rientro a Eprice. Sperando che me lo diano. E Se mi dicono che la garanzia e' nelle mani del produttore e non del negoziante??????
Vi tengo aggiornati.
Ciao a tutti,
finalmente riesco a postare... ci ha messo un sacco ad arrivarmi l'email di conferma account...
Volevo segnalare che anche io ho lo stesso problema con la suddetta vga (sapphire hd6870)... La mia l'ho acquistata una settimana fa su prokoo...
Come all'utente che ha aperto il 3d, mi fa artefatti con firefox quando uso lo scroll laterale, ma nn con lo scrolll del mouse...
X quanto riguarda le apllicazioni 3d tipo giochi o addirittura il 3d mark, nessun problema da segnalare......
Adesso sto testando cn IE8.. sembra andare molto meglio, anzi nn vedo nessun difetto, però voglio provarlo bene... teniamoci aggiornati....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)