problemi non ce ne sono davvero... un po' di pazienza, precisione e, anche a livello modding, fai sicuramente un bel lavoro...
problemi non ce ne sono davvero... un po' di pazienza, precisione e, anche a livello modding, fai sicuramente un bel lavoro...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Grazie... sempre gentilissimo...
Ciao
Scusate ragazzi.. mi chiedevo se il Northpole poteva essere installato anche sulla P5W-DH... questa ha gli occhielli !!! fatemi sapere... semmai lo metto anche li...
Ragazzi dopo smadonnamenti vai mi è capitata per caso sott'occhio questa guida!!
Finalmente sono riuscito ad attaccare i sink con la t412!!
Prima attaccavo l'adesivo sotto al dissi e poi sul chip, e cosi non teneva na cippa!
Facendo l'opposto invece i dissi stanno perfettamente al loro posto!!!
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
giampa
ho letto sul sito microcool la differenza tra la 411 e la 412
ma non ho ben capito la differenza nel campo di applicazione!
mi puoi illuminare?
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
io ho problemi nel rimuovere le heatpipe originali, suggerimenti? ho già acquistato i prodotti microcool
ok grazie mille appena ho tempo ci riprovo
grazie anche per l'avvertimento
Ero intenzionato ad installare il Northpole su una Asus P5Q Pro. Visto che sono ad aria, il mio dubbio era circa le dimensioni di questo componente: non so se c'entra. Il mio dissipatore è un Cm Sphere.
Nessuno di voi ha mai provato?
Long Live Rock & Roll
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)