Complimenti anche da parte mia.
Lavoro ineccepibile. Setup perfettamente bilanciato, manca solo una SSD
Complimenti anche da parte mia.
Lavoro ineccepibile. Setup perfettamente bilanciato, manca solo una SSD
Ecco nuove immagini inoltre ho sostituito anche quelle che avevo messo in precedenza
un bel lavoro, non c'è che dire, l'unica cosa che mi stona son quelle ventole sul radiatore messe in pull, in quel modo il calore del radiatore viene buttato dentro il case.... come mai questa opzione?
Io ho ragionato cosi che l'aria esterna al case é sempre piu fredda di quella interna.
In questo modo l'aria fredda viene obbligata a passare attraverso al radiatore piuttosto che pescare il calore interno che si genera dai vari componenti
interessante...... veramente non ho mai tenuto conto di questo aspetto sarebbe da fare una prova con le ventole in pull e push x vedere se effettivamente si hanno dei guadagni in pull/push
il fatto è che ho paura di pescare troppa polvere.... odio vedere l'hardware con la polvere, io ho il pc appoggiato sul tappeto, avendo solamente una ventola da 23 in immissione al minimo e le 3 laterali del radiatore in espulsione, mi va un sacco di polvere in giro! sto li a pulire come minimo ogni 2 giorni!
puoi sempre mettere un filtro ... comunque l'aria calda mandata dentro il case non è maai una soluzione buona ....
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
per come ho messo le ventole io, l'aria esce sempre dal case, ho solo la ventola anteriore da 200mm in immissione, le altre sono tutte in estrazione, e personalmente non ho nulla da lamentare, anzi! .....
Da quello che ho potuto notare io il fattore polvere dipende molto dalla velocità di rotazione delle ventole
Con le ventole precedenti Silenx che giravano a 1000/1200 giri la polvere era nettamente superiore ad ora con ventole Aerocool shark che girano a 800/1000 giri
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)