hahahahhah....
Io ho fatto la faccia di Raul bova ed il corpo di quello della vitasnella.... Mi sa che al 200esimo post ci si diventa come il proprio subconscio ha sempre voluto!!!!!!
:beatiful: :bono: :Pirla: hihiihhihihi
hahahahhah....
Io ho fatto la faccia di Raul bova ed il corpo di quello della vitasnella.... Mi sa che al 200esimo post ci si diventa come il proprio subconscio ha sempre voluto!!!!!!
:beatiful: :bono: :Pirla: hihiihhihihi
Hai fatto il liceo con Maria De Filippi?!?!?!?!Originariamente postato da guyver
tu hai la faccia di una mia compagna del liceo!
ti facevo più giovane, Guyvuz!
la mia compagna non si chiama Maria, ma Claudia ed era la ragazza con + barba della classe (faceva concorrenza a noi maschi e ad alcuni li batteva: )
ahhahahahahahaahaaahaahhaah
MARò!!! immagino...
Il ragazzo: fatti dare un bacino
La ragazza: ok
lui: smack... ma caxx!! fattela sta barba che pungi!!!
lei: ma l'ho fatta ieri!!!!
e così finì
Mio dio... meno male che sono a Pavia, così non rischio di incontrarla per strada!Stranamente postato da guyver
la mia compagna non si chiama Maria, ma Claudia ed era la ragazza con + barba della classe (faceva concorrenza a noi maschi e ad alcuni li batteva: )
Però rischio di incontrare la De Filippi!!!
e pensare che al primo anno era carina.......
poi il primo giorno di scuola del seconodo anno spuntò ritornò che era un cesso!
eh, che peccato!Originariamente postato da guyver
poi il primo giorno di scuola del seconodo anno spuntò ritornò che era un cesso!
anche una mia compagna delle medie in seconda era carina...
poi l' ho rivista in terza e aveva 4 braccia e le branchie sul collo...
peccato, peccato...
Originariamente postato da ganjaman
peccato, peccato...
questa abitava vicino ai trasmettitori di radio vatacana??:p
immagino...Originariamente postato da ganjaman
peccato, peccato...
Ommiodddio ha i rasta e i basettozzi???? (Se nessuno lo sapesse ho visto ganjaman in giro qui a Pavia l'altro giorno e si sta facendo crescere i basettozzi!....)Solitamente postato da guyver
tu hai la faccia di una mia compagna del liceo!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)