e dai... sei partito bene...Originariamente inviato da BadBoy
stai tornando alla grande?
non c'è dubbio... Brugolone l'ha guadagnato alla grande quel titolo...Originariamente inviato da Mystik85
e dai... sei partito bene...Originariamente inviato da BadBoy
stai tornando alla grande?
non c'è dubbio... Brugolone l'ha guadagnato alla grande quel titolo...Originariamente inviato da Mystik85
nell'inizio 2008 mi sono concesso una 3870x2 e un E8500... siamo sui 600 eurozzi per quanto rigurda il 2007 sono stato moolto molto tranquillo fino a dopo l'estate, praticamente ho speso tutto in ottobre-novembre-dicembre e il tutto è tanto considerado che ho perso un qx, una Max extreme, ddr3... etc etc... si fanno follie a volte!
Fortunatamente risparmio parecchio su tutto quello che non sia PC...
ma... sono da sottrarre i soldi recuperati nella vendita dei pezzi aggiornati?
.
Originariamente inviato da frenc
ihihihih magari riuscire ad andare in pareggio...
sarà,ma i soldi che avete speso che hanno a che fare col l'overclock?
e poi noi siamo malati...Originariamente inviato da frenc
io ho chiesto apposta se potevo sottrarre quelli recuperati.
quest'anno ho cambiato l'hw come un forsennato :-P.
Io è meglio che non risponda ...
Negli ultimi anni ben poco, quando ne valeva la pena ne volavano (in lire) tra i 7 e gli 8 milioni di vecchie lire... adesso che ne vale nuovamente la pena, già ne sono partiti 4000 ... poi vedrete
Paolo
P.s.
Quando si parlava di azoto, solo per pompa criogenica di stoccaggio e fustone (un 120litri mi pare) da SON, grosso modo sui 2milioni e mezzo di vecchie lire... una cosa del genere Gli evaporatori 300 sacchi l'uno (erano un paio), e con altre cosucce ... vabbè, lasciamo perde
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)