Originariamente inviato da vkbms
sei un grande
domani carico il mio XP-Lite , non vi preoccupate sono su 754 io ::
wasky
Originariamente inviato da vkbms
sei un grande
domani carico il mio XP-Lite , non vi preoccupate sono su 754 io ::
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ok ok ok, vediamo se riesco a prendere qualche altro decimo...
Cazzarola se nn mi avesse infamato quel altro stavo tranquillo almeno un paio di giorni!!!
Mo mi ci metto fortuna che domani nn si lavora...
Bella!
edit...avevo letto 2470 come limite...
Ora vedo di rifarla a 2400...
ruggero hai PVT
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
dopo aver parlato un po con the_Bis ho migliorato un bel po......ma aspetto ancora a postare per vedere le lo ribecco....
PS: Cmq The_bis
Ieri sera ho voluto fare una prova, la cosa si fa sempre piu' interessante...
E questo per far capire la sfiga che putxxxa che e'!!!
Guardate la Frequenza della CPU!!!!
Cmq asincrono contro sincrono i risultati si equivalgono... Sarebbero superiori in Asincrono ma nn riesco ad usare li stessi timings del sincrono differiscono di poco ma e' sufficente per cambiare quei pochi millisecondi...
In linea di massima cmq la differenza tra sincrono e asincrono nn esiste!
Ciauz!
OLE'!
Mentre facevo le prove per il Superfetch ho provato ancora a tirare fuori il tempone e sono riuscito a fare il massimo credo per i miei componenti e il mio SO...
Sono pochi millisecondi rispetto a prima ma vi posso assicurare che per tirarli fuori sono impazzito...
Ciao!
bravo Stefano, prima o poi ci provo anche io, ma sarà dura batterti...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Accattateviello....mo appena trovo n po d tempo per fare due chiacchere con Stefano miglioro....dato che nn son riuscito a salvare un 33.5xx
becco un secondo da NForce 3 250 ma consideriamo che è il muletto
wasky
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)