Ciao raga,

ho bisogno di parlare con qualcuno e chi meglio di voi amici che quasi tutti i giorni mi sopportate ma che e soprattutto mi supportate con le vostre "dritte" su ogni argomento.
ho sottolineato di proposito la dicitura "amici" perchè nonostante non ci conosciamo fisicamente ci si aiuta in amicizia si compra si vende si parla di qualche serata andata così di qualche procio bruciato qualche vga arrosto e così si passano le giornate in compagnia .
purtroppo però tra noi,ogni tanto per fortuna, si intrufola qualche Lestofante che nonostante tutte le cautele del caso riesce a rubare euri altrui con una indifferenza spaventosa .
in parole povere mi sono imbattuto su Dinoxpc in un pezzo di merd@ con il nick di cayenna che nonostante mi abbia dato nome cognome e due numeri di telefono mi ha fregato 290 euri .
ma io nn mi sono perso d'animo e cercando e ricercando su internet mi sono imbattuto in una cosa davvero paradossale a cui non posso,perchè devo prima verificarlo, credere .
vi starete ovviamente chiedendo cosa mi ha procurato tanto sgomento
allora date un'occhiata alla fine della pagina che stò per linkare perchè se si tratta di omonimia è a dir poco allucinante

http://www.vbcportal.eu/index.php

nel frattempo stò valutando il da farsi e sono indeciso tra mandargli i carabinieri e/o polizia postale o andarlo a cercare di persona