Sono curioso di vedere come si comporterebbero questi AiO alle prese con un Threadripper visto che li danno compatibili anche con TR4.
Sono curioso di vedere come si comporterebbero questi AiO alle prese con un Threadripper visto che li danno compatibili anche con TR4.
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Belli e imho anche interessanti
Recensione sempre al top
Ma la temperatura mostrata all'interno di iCue, quale temperatura dovrebbe essere?
Grazie
guardati lo screen sotto il paragrafo PRESTAZIONI
https://www.nexthardware.com/recensi...atinum-1364/5/
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Visto... Ed i valori sono simili a quelli della foto sotto il paragrafo PANNELLO, dove è riportato che quella è la temperatura della CPU... Però mi pare troppo bassa.
Inoltre se attivo altri programmi di monitoraggio delle temperatura la temperatura della CPU è sempre molto più alta, ed io invece a casa ho quella temperatura che va da 34ºC a 37ºC durante i test di prime95... Mentre quella Della CPU è molto più alta...
per la temperatura della CPU affidati al software proprietario della tua scheda madre o a utility come Core Temp, AIDA 64 ecc ... e fai prima
Dal pannello icue su può aggiungere il monitor delle temperatura della CPU, e degli altri componenti del sistema...e pare preciso, confrotnsndolo con altri
Quello che però vorrei capire è quella temperatura di cosa è e dove la misura XD
Grazie
vai sul menu alla voce pannello, clicca sul +, spunta informazioni di sistema e seleziona i componenti da monitorare, trovi tutto lì
Si si...
Io volevo capire quella temperatura monitorata "di base" insieme ai giri della pompa e delle ventole a cosa si riferisce...
Grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)